- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 0
- Rignanese
SANCAT: Casali, Yparraguirre, Nesi, Mattolini, Lavetti, Maccarone, Manole, Falugioni, Casaglia, Sidki, Papi. A disp.: Carassale, Frosinini, Ghetti, Martino, Spolverini, Tarchiani. All.: Fabio Merlini.
RIGNANESE: Nocentini, Semeni, Abutaleb, Pandolfi, Altopiano, Fagioli, Cammarota, Fantechi, Merlini, Bagnoschi, Scopino. A disp.: Bertini, Benvenuti, Ignesti, Casalini, Vullo, Chelbi. All.: Stefano Santini.
RETE: 31' Mattolini.
La Sancat batte la Rignanese al termine di una partita molto combattuta a centrocampo, tra due squadre che per lunghi tratti si sono equivalse. La formazione biancoverde valdarnese, che schiera le seconde linee per dare spazio a tutti, crea almeno tre occasioni interessanti mentre la Sancat si fa vedere una volta sola ed è brava ad andare a segno con Mattolini, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la supremazia tecnica e il predominio territoriale sono ancora di marca ospite. La Rignanese continua a creare le situazioni più interessanti ma le conclusioni non sono precise ed è bravo il portiere della Sancat a chiudere tutti gli spazi. Solo nel finale la Sancat soffre un po' le avanzate della Rignanese, ma riesce comunque a salvarsi. La squadra ha tenuto bene il campo - dice mister Fabio Merlini - ho visto un gruppo ordinato e reattivo. Già da alcune settimane stiamo facendo bene, oggi finalmente abbiamo raccolto quanto seminato .
Calciatoripiù: i quattro ragazzi del 2004 della Sancat Falugiani, Lavetti, Casaglia, Tarchiani; Cammarota, Fagioli (Rignanese).
SANCAT: Casali, Yparraguirre, Nesi, Mattolini, Lavetti, Maccarone, Manole, Falugioni, Casaglia, Sidki, Papi. A disp.: Carassale, Frosinini, Ghetti, Martino, Spolverini, Tarchiani. All.: Fabio Merlini.<br >RIGNANESE: Nocentini, Semeni, Abutaleb, Pandolfi, Altopiano, Fagioli, Cammarota, Fantechi, Merlini, Bagnoschi, Scopino. A disp.: Bertini, Benvenuti, Ignesti, Casalini, Vullo, Chelbi. All.: Stefano Santini.<br >
RETE: 31' Mattolini.
La Sancat batte la Rignanese al termine di una partita molto combattuta a centrocampo, tra due squadre che per lunghi tratti si sono equivalse. La formazione biancoverde valdarnese, che schiera le seconde linee per dare spazio a tutti, crea almeno tre occasioni interessanti mentre la Sancat si fa vedere una volta sola ed è brava ad andare a segno con Mattolini, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la supremazia tecnica e il predominio territoriale sono ancora di marca ospite. La Rignanese continua a creare le situazioni più interessanti ma le conclusioni non sono precise ed è bravo il portiere della Sancat a chiudere tutti gli spazi. Solo nel finale la Sancat soffre un po' le avanzate della Rignanese, ma riesce comunque a salvarsi. La squadra ha tenuto bene il campo - dice mister Fabio Merlini - ho visto un gruppo ordinato e reattivo. Già da alcune settimane stiamo facendo bene, oggi finalmente abbiamo raccolto quanto seminato . <b>
Calciatoripiù</b>: i quattro ragazzi del 2004 della Sancat<b> Falugiani, Lavetti, Casaglia, Tarchiani</b>;<b> Cammarota, Fagioli</b> (Rignanese).