- Giovanissimi B GIR.A
- Firenze Ovest
-
0 - 0
- Castelfiorentino
FIRENZE OVEST: Girardi, Martelli, Nardini, Fei, Fallani, Berberi, Chiarelli, Cericola, Ranucci, Masi, Fortezza. A disp.: Neri, Tarchi, Maniscalco, Pestelli, Luca, Suka, Martini. All.: Daniele Brunori.
CASTELFIORENTINO: Taverni, Baldini G., Saveri, Vezzosi, Farinella, Santini, Koceku, Boumarouan, Biotti, Tardibuono, Baldini E.. A disp.: Mariottini, Massetani, Pampaloni, Oliva, Dragoni, Calamiello, Gambassi. All.: Filippo Ebeyer.
ARBITRO: Bugiani di Firenze.
Partita a reti inviolate, domenica mattina sul campo di Peretola. Parte bene il Firenze Ovest, che mette subito sotto pressione gli avversari. La squadra di casa però appare imprecisa sulla trequarti offensiva, così il Castelfiorentino si difende con ordine. E cerca qualche sortita in avanti affidandosi ai guizzi improvvisi di Baldini E. Alla metà del primo tempo, l'azione che potrebbe sbloccare la partita. Rimessa laterale dalla destra, Ranucci riceve in area, gira intorno ad un avversario e dalla destra si presenta davanti al portiere, colpo sotto e palla che finisce clamorosamente sul palo. Sarebbe stato un goal bellissimo. Poco dopo è ancora il numero nove del Firenze Ovest a creare pericolo, la passa arriva a centro area a Chiarelli, che non tira subito ma impegna comunque Taverni in un grande intervento, poi Ranucci segna in evidente fuorigioco. Nella ripresa non cambia l'andamento della partita. Il Firenze Ovest continua a spingere, ma non trova spunti. Il Castelfiorntino prova a ripartire in contropiede, ma la difesa di casa fa buona guardia. Con il passare dei minuti l'intensità della partita scema. E' il minuto 23, quando Fortezza passa sulla destra e crossa in mezzo: il difensore del Castelfiorntino ha il braccio largo in area, il Firenze Ovest reclama il rigore, l'arbitro non è dello stesso avviso. Sul finire di gara, Chiarelli passa in area, ma il tiro è debole e il portiere riesce a parare. La partita finisce senza altre emozioni. Sufficiente la direzione arbitrale, manca però un rigore al Firenze Ovest.
Calciatoripiù: Fallani, Ranucci, Fortezza (Firenze Ovest); Baldini E. (Castelfiorentino).
Federico Pettini
FIRENZE OVEST: Girardi, Martelli, Nardini, Fei, Fallani, Berberi, Chiarelli, Cericola, Ranucci, Masi, Fortezza. A disp.: Neri, Tarchi, Maniscalco, Pestelli, Luca, Suka, Martini. All.: Daniele Brunori.<br >CASTELFIORENTINO: Taverni, Baldini G., Saveri, Vezzosi, Farinella, Santini, Koceku, Boumarouan, Biotti, Tardibuono, Baldini E.. A disp.: Mariottini, Massetani, Pampaloni, Oliva, Dragoni, Calamiello, Gambassi. All.: Filippo Ebeyer.<br >
ARBITRO: Bugiani di Firenze.
Partita a reti inviolate, domenica mattina sul campo di Peretola. Parte bene il Firenze Ovest, che mette subito sotto pressione gli avversari. La squadra di casa però appare imprecisa sulla trequarti offensiva, così il Castelfiorentino si difende con ordine. E cerca qualche sortita in avanti affidandosi ai guizzi improvvisi di Baldini E. Alla metà del primo tempo, l'azione che potrebbe sbloccare la partita. Rimessa laterale dalla destra, Ranucci riceve in area, gira intorno ad un avversario e dalla destra si presenta davanti al portiere, colpo sotto e palla che finisce clamorosamente sul palo. Sarebbe stato un goal bellissimo. Poco dopo è ancora il numero nove del Firenze Ovest a creare pericolo, la passa arriva a centro area a Chiarelli, che non tira subito ma impegna comunque Taverni in un grande intervento, poi Ranucci segna in evidente fuorigioco. Nella ripresa non cambia l'andamento della partita. Il Firenze Ovest continua a spingere, ma non trova spunti. Il Castelfiorntino prova a ripartire in contropiede, ma la difesa di casa fa buona guardia. Con il passare dei minuti l'intensità della partita scema. E' il minuto 23, quando Fortezza passa sulla destra e crossa in mezzo: il difensore del Castelfiorntino ha il braccio largo in area, il Firenze Ovest reclama il rigore, l'arbitro non è dello stesso avviso. Sul finire di gara, Chiarelli passa in area, ma il tiro è debole e il portiere riesce a parare. La partita finisce senza altre emozioni. Sufficiente la direzione arbitrale, manca però un rigore al Firenze Ovest.<br ><b>
Calciatoripiù: Fallani, Ranucci, Fortezza (Firenze Ovest); Baldini E. (Castelfiorentino).</b>
Federico Pettini