- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Sontino, Occhiuzzi, Fabbrini, Ognibene, Sufa, Alfarano, De Salvador, Dilaghi, Pratesi. A disp.: Nestucci, Maccarrone, Manetti, Olivieri, Bacci, Giannelli. All.: Salvatore Esposito.
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Schievenin, Raggi, Fusi, Giovagnoli, Tempestini, Spina, Gerbi, Tirinnanzi, Ricucci. A disp.: Chididimo, Tanini, Canniero, Celoallai, Papini. All.: Leonardo Tanini (Riccardo Ermini squalificato).
RETI: Occhiuzzi, Sufa.
Con un gol per tempo la capolista Bagno a Ripoli mette al tappeto l'Audax Rufina e sale a 51 punti. La squadra di mister Esposito tiene saldamente le redini del gioco per tutta la gara creando diverse situazioni interessanti e in molte occasioni il portiere Mariani della Rufina è stato determinante. Sullo zero a zero, la prima azione pericolosa è di Dilaghi che, però, colpisce la traversa. A metà tempo, Occhiuzzi, dal calcio d'angolo, è il più veloce e di testa la gira in porta. Poi De Salvador e Pratesi sfiorano il raddoppio, in entrambi i casi è bravo Mariani ad afferrare con sicurezza. Nella ripresa l'Audax Rufina non si arrende e per un quarto d'ora la gara resta in bilico. Poi Sufa, di sinistro, risolve una mischia in area e firma il 2-0 del Bagno a Ripoli. I locali non si sentono appagati e continuano ad attaccare: Giannelli prima e Occhiuzzi dopo si presentano minacciosi al tiro, ancora una volta il portiere ospite si supera con delle buone parate.
Calciatoripiù: Alfarano, Occhiuzzi (Bagno a Ripoli); Mariani (Audax Rufina).
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Sontino, Occhiuzzi, Fabbrini, Ognibene, Sufa, Alfarano, De Salvador, Dilaghi, Pratesi. A disp.: Nestucci, Maccarrone, Manetti, Olivieri, Bacci, Giannelli. All.: Salvatore Esposito. <br >AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Schievenin, Raggi, Fusi, Giovagnoli, Tempestini, Spina, Gerbi, Tirinnanzi, Ricucci. A disp.: Chididimo, Tanini, Canniero, Celoallai, Papini. All.: Leonardo Tanini (Riccardo Ermini squalificato).<br >
RETI: Occhiuzzi, Sufa.
Con un gol per tempo la capolista Bagno a Ripoli mette al tappeto l'Audax Rufina e sale a 51 punti. La squadra di mister Esposito tiene saldamente le redini del gioco per tutta la gara creando diverse situazioni interessanti e in molte occasioni il portiere Mariani della Rufina è stato determinante. Sullo zero a zero, la prima azione pericolosa è di Dilaghi che, però, colpisce la traversa. A metà tempo, Occhiuzzi, dal calcio d'angolo, è il più veloce e di testa la gira in porta. Poi De Salvador e Pratesi sfiorano il raddoppio, in entrambi i casi è bravo Mariani ad afferrare con sicurezza. Nella ripresa l'Audax Rufina non si arrende e per un quarto d'ora la gara resta in bilico. Poi Sufa, di sinistro, risolve una mischia in area e firma il 2-0 del Bagno a Ripoli. I locali non si sentono appagati e continuano ad attaccare: Giannelli prima e Occhiuzzi dopo si presentano minacciosi al tiro, ancora una volta il portiere ospite si supera con delle buone parate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alfarano, Occhiuzzi </b>(Bagno a Ripoli); <b>Mariani</b> (Audax Rufina).