- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 1
- Albereta San Salvi
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Aiazzi, Bautista, Giannotti, Petrucci, Spadi, Ballerini, Fanfani, Davolio, Cristofani. A disp.: Caselli, Pardelli, Fantoni, Sanan, Botto. All.: Lazzerini (Bernardini squalificato).
ALBERETA SS: Vannini, Iacob, Fagioli, Vieri, Marcucci, Longinotti, Sardelli, Guarnieri, Corsi, Alessi, Pierpaolo. A disp.: De Toni, Casci, Ciardi, Bellosi. All.: Amato.
RETE: 60' Vieri.
NOTE: Espulso Corsi.
Di misura l'Albereta San Salvi passa in casa del Firenze Sud al termine di una partita molto combattuta. Nel primo tempo i padroni di casa giocano molto bene e creano molte azioni pericolose. La prima p di Cristofani, al 20' su calcio di punizione, ma il portiere ospite si fa trovare pronto. Anche sul tiro di Fanfani Vannini compie un vero miracolo e salva la porta. Nel finale è Falsini a dover fare gli straordinari sugli attacchi velenosi dell'Albereta San Salvi. Si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa gli ospiti partono con più vigore, la squadra spinge in cerca del gol che arriva al 25' con Vieri, dopo una serie di rimpalli. La partita non è chiusa e il Firenze Sud ci prova fino alla fine, cercando anche di sfruttare la superiorità numerica vista l'espulsione di Corsi. L'Albereta San Salvi chiude tutti i varchi e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Aiazzi, Cristofani (Firenze Sud); Longinotti (Albereta).
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Aiazzi, Bautista, Giannotti, Petrucci, Spadi, Ballerini, Fanfani, Davolio, Cristofani. A disp.: Caselli, Pardelli, Fantoni, Sanan, Botto. All.: Lazzerini (Bernardini squalificato).<br >ALBERETA SS: Vannini, Iacob, Fagioli, Vieri, Marcucci, Longinotti, Sardelli, Guarnieri, Corsi, Alessi, Pierpaolo. A disp.: De Toni, Casci, Ciardi, Bellosi. All.: Amato.<br >
RETE: 60' Vieri.<br >NOTE: Espulso Corsi.
Di misura l'Albereta San Salvi passa in casa del Firenze Sud al termine di una partita molto combattuta. Nel primo tempo i padroni di casa giocano molto bene e creano molte azioni pericolose. La prima p di Cristofani, al 20' su calcio di punizione, ma il portiere ospite si fa trovare pronto. Anche sul tiro di Fanfani Vannini compie un vero miracolo e salva la porta. Nel finale è Falsini a dover fare gli straordinari sugli attacchi velenosi dell'Albereta San Salvi. Si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa gli ospiti partono con più vigore, la squadra spinge in cerca del gol che arriva al 25' con Vieri, dopo una serie di rimpalli. La partita non è chiusa e il Firenze Sud ci prova fino alla fine, cercando anche di sfruttare la superiorità numerica vista l'espulsione di Corsi. L'Albereta San Salvi chiude tutti i varchi e porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Aiazzi, Cristofani </b>(Firenze Sud);<b> Longinotti</b> (Albereta).