• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 0 - 6
  • Bagno a Ripoli


FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Aiazzi, Pardelli, Botto, Petrucci, Giannotti, Ballerini, Fanfani, Reali, Cristofani. A disp.: Caselli, Fantoni, Genovesi, Bautista, Seri, Sanan. All.: Maurizio Bernardini.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Sontino, Alì, Fabbrini, Ognibene, Sufa, Alfarano, De Salvador, Dilaghi, Pratesi. A disp. :Olivieri P., Nestucci, Valoriani, Muca, Giannelli, Driouach. All.: Salvatore Esposito.

RETI: 2 De Salvador, 2 Pratesi, Alì, Dilaghi.



La capolista Bagno a Ripoli dilaga in casa del Firenze Sud. La superiorità fisica e tattica della squadra guidata da mister Esposito è stata evidente fin da subito, ma per metà gara il Sud ha retto abbastanza bene l'urto. Gli ospiti sbloccano al quarto d'ora con Dilaghi che fa tutto da solo, scarta l'uomo, entra in area e deposita in fondo al sacco. Il raddoppio è di De Salvador, al termine di un velocissimo contropiede. Si va al riposo sul 2-0 per gli ospiti che praticamente non hanno mai subito le avanzate degli avversari. Ad inizio secondo tempo De Salvador firma la doppietta che vale il 3-0. Da quel momento per la capolista le cose diventano ancora più semplici e la squadra arriva al gol con facilità. Pratesi realizza una doppietta, intervallata dal sigillo di Alì, un gran bel gol di destro, anticipando tutti dal calcio d'angolo. Per il Firenze Sud, l'azione più importante è di Fanfani, nel secondo tempo, ma la difesa del Bagno a Ripoli è stata attenta e anche in questa occasione non ha subito gol.
Calciatoripiù
: Dilaghi, Brandini (Bagno a Ripoli).

FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Aiazzi, Pardelli, Botto, Petrucci, Giannotti, Ballerini, Fanfani, Reali, Cristofani. A disp.: Caselli, Fantoni, Genovesi, Bautista, Seri, Sanan. All.: Maurizio Bernardini.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Sontino, Al&igrave;, Fabbrini, Ognibene, Sufa, Alfarano, De Salvador, Dilaghi, Pratesi. A disp. :Olivieri P., Nestucci, Valoriani, Muca, Giannelli, Driouach. All.: Salvatore Esposito.<br > RETI: 2 De Salvador, 2 Pratesi, Al&igrave;, Dilaghi. La capolista Bagno a Ripoli dilaga in casa del Firenze Sud. La superiorit&agrave; fisica e tattica della squadra guidata da mister Esposito &egrave; stata evidente fin da subito, ma per met&agrave; gara il Sud ha retto abbastanza bene l'urto. Gli ospiti sbloccano al quarto d'ora con Dilaghi che fa tutto da solo, scarta l'uomo, entra in area e deposita in fondo al sacco. Il raddoppio &egrave; di De Salvador, al termine di un velocissimo contropiede. Si va al riposo sul 2-0 per gli ospiti che praticamente non hanno mai subito le avanzate degli avversari. Ad inizio secondo tempo De Salvador firma la doppietta che vale il 3-0. Da quel momento per la capolista le cose diventano ancora pi&ugrave; semplici e la squadra arriva al gol con facilit&agrave;. Pratesi realizza una doppietta, intervallata dal sigillo di Al&igrave;, un gran bel gol di destro, anticipando tutti dal calcio d'angolo. Per il Firenze Sud, l'azione pi&ugrave; importante &egrave; di Fanfani, nel secondo tempo, ma la difesa del Bagno a Ripoli &egrave; stata attenta e anche in questa occasione non ha subito gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Dilaghi, Brandini </b>(Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI