- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
3 - 1
- Firenze Sud
SALES: Del Vecchio, Pieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Musella, Bichi, Bini, Marzocca. A disp.: Francini,Hoffel, Marasci, Pierattini, Sciascia, Spinelli, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Petrucci, Botto, Giannotti, Pardelli, Spadi, Ballerini, Fanfani, Reali, Crostofani. A disp.: Caselli, Aiazzi, Genovesi, Fantoni. All.: Maurizio Bernardini.
RETI: Diotallevi, Ciampi, Sciascia; Cristofani.
La Sales batte il Firenze Sud e continua a inseguire la capolista Bagno a Ripoli, distante appena una lunghezza. Nel primo tempo i padroni di casa creano almeno cinque nitide occasioni da rete ma non riescono a finalizzare. Gli ospiti, invece, alla secondo azione pericolosa vanno in gol: minuto 27, punizione sulla trequarti e Cristofani di sinistro la mette sotto la traversa. Gli ospiti, prima del riposo, sfiorano il palo con Fanfani di destro. Nella ripresa la Sales riparte con più determinazione e crea tante occasioni. Al 20'Diotallevi, di testa, firma il pari su calcio d'angolo. Un minuto dopo i salesiani raddoppiano con Ciampi su cross di Pierattini. Il Firenze Sud accusa il colpo, mentre la Sales continua a spingere. A cinque minuti dalla fine Sciascia insacca il definitivo 3-1 ribadendo in porta la respinta del portiere sulla punizione di Bini.
Calciatoripiù: Tartarini, Pierattini (Sales); Falsini, Bellini, Petrucci (Firenze Sud).
SALES: Del Vecchio, Pieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Musella, Bichi, Bini, Marzocca. A disp.: Francini,Hoffel, Marasci, Pierattini, Sciascia, Spinelli, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Petrucci, Botto, Giannotti, Pardelli, Spadi, Ballerini, Fanfani, Reali, Crostofani. A disp.: Caselli, Aiazzi, Genovesi, Fantoni. All.: Maurizio Bernardini.<br >
RETI: Diotallevi, Ciampi, Sciascia; Cristofani.
La Sales batte il Firenze Sud e continua a inseguire la capolista Bagno a Ripoli, distante appena una lunghezza. Nel primo tempo i padroni di casa creano almeno cinque nitide occasioni da rete ma non riescono a finalizzare. Gli ospiti, invece, alla secondo azione pericolosa vanno in gol: minuto 27, punizione sulla trequarti e Cristofani di sinistro la mette sotto la traversa. Gli ospiti, prima del riposo, sfiorano il palo con Fanfani di destro. Nella ripresa la Sales riparte con più determinazione e crea tante occasioni. Al 20'Diotallevi, di testa, firma il pari su calcio d'angolo. Un minuto dopo i salesiani raddoppiano con Ciampi su cross di Pierattini. Il Firenze Sud accusa il colpo, mentre la Sales continua a spingere. A cinque minuti dalla fine Sciascia insacca il definitivo 3-1 ribadendo in porta la respinta del portiere sulla punizione di Bini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tartarini, Pierattini</b> (Sales); <b>Falsini, Bellini, Petrucci </b>(Firenze Sud).