- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 3
- Molinense
ALBERETA SS: Casci, Yacob, Fagioli, Sepe, Vieri, Longinotti, Sardelli, Ciardi, Alessi, Pinzauti, Guarnieri. A disp.: Vannini, Baroncelli, Bellosi, De toni, Bencivenni, Corsi. All.: Amato.
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Salvadori, Celli, Ayube, Francalanci, Kobo, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Cerri, Benvenuti, Corso, Cari, Mairaghi, Baldini. All.: Vaggelli.
RETI: 2 Gori, Bufalini.
Una Molinense molto propositiva passa in casa dell'Albereta San Salvi con un rotondo 3-0. Gli ospiti vanno in vantaggio a metà del primo tempo: tiro di Francalanci, ribattuta del portiere e Gori ribadisce in rete. I padroni di casa non si fanno quasi mai vedere in zona tiro e il primo tempo va in archivio sull'1-0 per la squadra di Molin del Piano. Nella ripresa la truppa di Vaggelli riparte con grinta e determinata a chiudere la gara. Bufalini realizza il raddoppio su lancio lungo di Salvadori. La reazione dei locali è sterile e l'Albereta si va vedere solo con un diagonale a metà tempo, una facile presa per Crò. Nel finale Gori firma la doppietta con un pallonetto su assist di Bufalini.
Calciatoripiù: Gori, Celli, Lonzi (Molinense).
ALBERETA SS: Casci, Yacob, Fagioli, Sepe, Vieri, Longinotti, Sardelli, Ciardi, Alessi, Pinzauti, Guarnieri. A disp.: Vannini, Baroncelli, Bellosi, De toni, Bencivenni, Corsi. All.: Amato.<br >MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Salvadori, Celli, Ayube, Francalanci, Kobo, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Cerri, Benvenuti, Corso, Cari, Mairaghi, Baldini. All.: Vaggelli.<br >
RETI: 2 Gori, Bufalini.
Una Molinense molto propositiva passa in casa dell'Albereta San Salvi con un rotondo 3-0. Gli ospiti vanno in vantaggio a metà del primo tempo: tiro di Francalanci, ribattuta del portiere e Gori ribadisce in rete. I padroni di casa non si fanno quasi mai vedere in zona tiro e il primo tempo va in archivio sull'1-0 per la squadra di Molin del Piano. Nella ripresa la truppa di Vaggelli riparte con grinta e determinata a chiudere la gara. Bufalini realizza il raddoppio su lancio lungo di Salvadori. La reazione dei locali è sterile e l'Albereta si va vedere solo con un diagonale a metà tempo, una facile presa per Crò. Nel finale Gori firma la doppietta con un pallonetto su assist di Bufalini. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Gori, Celli, Lonzi </b>(Molinense).