- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Grevigiana
LUDUS 90: Benini, Agosti, Mauroantonio, Fani, Bargellini, Pompili, Gabbiani, Belozzi, Tortorelli, Tripaldi, Corsi. A disp: Avram, Lisi, Ghioca, Becattini, Melani. All.: Federico Benassi.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Ortolani, Sereni, Bellucci, Zappulla, Pistolesi, Olmi, Svelti, Cambi, Franchi, Ciapi. A disp: Brigadini, Pelli, Degl'Innocenti, Usai. All.: Paolo Gimignani.
RETI: Ciapi, Avram.
Ludus e Grevigiana finiscono in parità, grande equilibrio in campo e volendo semplificare potremmo dire che è stato giocato un tempo per parte. La Ludus prova a cercare di giocare palla a terra mentre la Grevigiana mette in campo tanta grinta e agonismo che nel primo tempo si dimostrano più efficaci della qualità del gioco locale. Una triangolazione libera Svelti al cross sulla fascia, al centro è posizionato Ciapi che non sbaglia. Gli ospiti vanno anche vicini al raddoppio ma né Bellucci né Franchi riescono nell'intento. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano i giri del motore e si dimostrano più vivaci con Corsi e Avram vicini al goal ma Cotozzoni salva tutto. Nei minuti finali però un lancio dalle retrovie libera Avram che con un pallonetto scavalca il portiere in uscita e regala un punto a mister Benassi.
Calciatoripiù: Agosti e Avram (Ludus 90).
LUDUS 90: Benini, Agosti, Mauroantonio, Fani, Bargellini, Pompili, Gabbiani, Belozzi, Tortorelli, Tripaldi, Corsi. A disp: Avram, Lisi, Ghioca, Becattini, Melani. All.: Federico Benassi.<br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Ortolani, Sereni, Bellucci, Zappulla, Pistolesi, Olmi, Svelti, Cambi, Franchi, Ciapi. A disp: Brigadini, Pelli, Degl'Innocenti, Usai. All.: Paolo Gimignani. <br >
RETI: Ciapi, Avram.
Ludus e Grevigiana finiscono in parità, grande equilibrio in campo e volendo semplificare potremmo dire che è stato giocato un tempo per parte. La Ludus prova a cercare di giocare palla a terra mentre la Grevigiana mette in campo tanta grinta e agonismo che nel primo tempo si dimostrano più efficaci della qualità del gioco locale. Una triangolazione libera Svelti al cross sulla fascia, al centro è posizionato Ciapi che non sbaglia. Gli ospiti vanno anche vicini al raddoppio ma né Bellucci né Franchi riescono nell'intento. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano i giri del motore e si dimostrano più vivaci con Corsi e Avram vicini al goal ma Cotozzoni salva tutto. Nei minuti finali però un lancio dalle retrovie libera Avram che con un pallonetto scavalca il portiere in uscita e regala un punto a mister Benassi. <b>
Calciatoripiù: Agosti e Avram (Ludus 90). <br ></b>