- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
0 - 2
- Sales
RIGNANESE: Nocentini N., Altopiano, Semeni, Benvenuti, Cammarota, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Bertini. A disp.: Aboutaleb, Nocentini L., Fantechi, Merlini, Chelbi. All. Santini.
SALES: Francini, Zanieri, Pierattini, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Fibbi, Vichi, Bini, Musella. A disp.: Del Vecchio, Hoffer, Magnelli, Marashi, Pieri, Sciascia. All. Cenni.
RETI: Bini, Marashi.
Bel match quello fra Rignanese e Sales, che vede gli ospiti mettere in saccoccia i 3 punti. I gialloblu trovano il vantaggio dopo solo 1 minuto di gioco con Bini, che su un cross da calcio d'angolo trova l'incornata vincente. La Rignanese tenta di reagire e riesce a chiudere gli avversari nella propria metà campo. La Sales si dimostra però attenta in difesa e insidiosa in ripartenza. I padroni di casa ci provano con Igensti e Casalini ma Francini sventa. Si va all'intervallo sullo 0-1. Nella seconda frazione i ragazzi di Santini vanno ancora alla ricerca del pareggio ma probabilmente grazie alle indicazioni di mister Cenni la Sales riesce a reggere, concedendo davvero poco. All'ultimo secondo arriva il gol della sicurezza, con Marashi che colpisce una Rignanese troppo sbilanciata. Partita corretta e tattica, nonostante il campo non favorisse troppi tecnicismi.
Calciatoripiù: per la Rignanese Cammarota in difesa ed Ignesti a centrocampo.
RIGNANESE: Nocentini N., Altopiano, Semeni, Benvenuti, Cammarota, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Bertini. A disp.: Aboutaleb, Nocentini L., Fantechi, Merlini, Chelbi. All. Santini.<br >SALES: Francini, Zanieri, Pierattini, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Fibbi, Vichi, Bini, Musella. A disp.: Del Vecchio, Hoffer, Magnelli, Marashi, Pieri, Sciascia. All. Cenni.<br >
RETI: Bini, Marashi.
Bel match quello fra Rignanese e Sales, che vede gli ospiti mettere in saccoccia i 3 punti. I gialloblu trovano il vantaggio dopo solo 1 minuto di gioco con Bini, che su un cross da calcio d'angolo trova l'incornata vincente. La Rignanese tenta di reagire e riesce a chiudere gli avversari nella propria metà campo. La Sales si dimostra però attenta in difesa e insidiosa in ripartenza. I padroni di casa ci provano con Igensti e Casalini ma Francini sventa. Si va all'intervallo sullo 0-1. Nella seconda frazione i ragazzi di Santini vanno ancora alla ricerca del pareggio ma probabilmente grazie alle indicazioni di mister Cenni la Sales riesce a reggere, concedendo davvero poco. All'ultimo secondo arriva il gol della sicurezza, con Marashi che colpisce una Rignanese troppo sbilanciata. Partita corretta e tattica, nonostante il campo non favorisse troppi tecnicismi. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Rignanese <b>Cammarota </b>in difesa ed <b>Ignesti</b> a centrocampo.