• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 2 - 2
  • Firenze Sud


LUSUS 90: Benini, Agosti, Maurantonio, Manetti, Bargellini, Pompili, Avram, Benozzi, Becattini, Fani, Gabbiani. A disp.: Corsi, Dioka, Lisi, Richter, Tortorelli, Pucci. All.: Federico Benassi - Luis Cervantes.
FIRENZE SUD: Caselli, Bellini, Fioravanti, Pardelli, Giannotti, Botto, Bautista, Ballerini, Fanfani, Reali, Cristofano. A disp.: Falsini, Aiazzi, Fantoni, Petrucci. All.: Maurizio Bernardini.

RETI: Gabbiani, Corsi; Fanfani, Ballerini.



Finisce in parità la sfida tra Ludus 90 e Firenze Sud. La squadra di casa si porta in vantaggio al 20' con Gabbiani che beffa il portiere con un pallonetto. La reazione del Firenze Sud, che fino a quel momento non aveva mai impensierito la retroguardia di casa, è immediata: azione di forza e gran gol di sinistro di Fanfani per l'1-1. Si va al riposo sul punteggio di parità anche se il possesso palla è tutto in favore dei locali. Nella ripresa la squadra ospite riparte con più piglio e passa in vantaggio con Ballerini, complice un errore del portiere di casa che legge male la traiettoria della conclusione del giocatore ospite. La Ludus non ci sta a perdere e si riversa in attacco, un vero e proprio assedio alla porta avversaria, con calci piazzati e azioni veloci. A dieci minuti dal termine i ragazzi di casa pareggiano i conti con Corsi, su punizione. La Ludus insiste, vuole i tre punti, ma il Firenze Sud non concede spazi e alla fine le squadre si dividono la posta.
Calciatoripiù
: Fanfani, una vera spina nel fianco della difesa avversaria, Bautista ha giocato un secondo tempo di personalità (Firenze Sud).

LUSUS 90: Benini, Agosti, Maurantonio, Manetti, Bargellini, Pompili, Avram, Benozzi, Becattini, Fani, Gabbiani. A disp.: Corsi, Dioka, Lisi, Richter, Tortorelli, Pucci. All.: Federico Benassi - Luis Cervantes.<br >FIRENZE SUD: Caselli, Bellini, Fioravanti, Pardelli, Giannotti, Botto, Bautista, Ballerini, Fanfani, Reali, Cristofano. A disp.: Falsini, Aiazzi, Fantoni, Petrucci. All.: Maurizio Bernardini.<br > RETI: Gabbiani, Corsi; Fanfani, Ballerini. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Ludus 90 e Firenze Sud. La squadra di casa si porta in vantaggio al 20' con Gabbiani che beffa il portiere con un pallonetto. La reazione del Firenze Sud, che fino a quel momento non aveva mai impensierito la retroguardia di casa, &egrave; immediata: azione di forza e gran gol di sinistro di Fanfani per l'1-1. Si va al riposo sul punteggio di parit&agrave; anche se il possesso palla &egrave; tutto in favore dei locali. Nella ripresa la squadra ospite riparte con pi&ugrave; piglio e passa in vantaggio con Ballerini, complice un errore del portiere di casa che legge male la traiettoria della conclusione del giocatore ospite. La Ludus non ci sta a perdere e si riversa in attacco, un vero e proprio assedio alla porta avversaria, con calci piazzati e azioni veloci. A dieci minuti dal termine i ragazzi di casa pareggiano i conti con Corsi, su punizione. La Ludus insiste, vuole i tre punti, ma il Firenze Sud non concede spazi e alla fine le squadre si dividono la posta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fanfani</b>, una vera spina nel fianco della difesa avversaria, <b>Bautista</b> ha giocato un secondo tempo di personalit&agrave; (Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI