- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
2 - 4
- Sales
MOLINENSE: Cari, D'Amico, filippi, Salvadori, Celli, Aiube, Bufalini, Cobo, Francalanci, Tirinnanzi, Lonzi. A disp.: Cro, Mairaghi, Franco, Benvenuti, Cerri, Gori, Soro. All.: Vaggelli.
SALES: Francini, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Fibbi, Vichi, Marashi, Musella. A disp.: Del Vecchio, Chimirri, Mazzocca, Pierattini, Bini, Sciascia, Spinelli. All.: Cenni.
RETI: autorete, Cobo; autorete, Vichi, Mazzocca, Sciascia.
La Sales espugna Molin del Piano e mantiene la testa della classifica del Girone A con 34 punti. La regina del torneo mette subito in difficoltà gli avversari e sblocca nei primi minuti grazie all'autorete di un giocatore di casa. La Sales, comunque, gioca bene e raddoppia con Vichi: l'attaccante scarta un avversario e dal limite scarica sotto la traversa. Gli ospiti tengono le redini del gioco anche nel secondo tempo quando, con due belle azioni corali, realizzano altre due reti con Mazzocca e Sciascia. A dieci dalla fine, sul punteggio di 0-4, la Sales allenta un po' la presa e la squadra di casa torna in partita. Un'autorete della Sales riaccende le speranze del Belmonte che poi raddoppia con Cobo. Ma ormai la partita è agli sgoccioli e la Sales controlla il vantaggio senza troppi problemi.
Calciatoripiù: Fibbi, Vicchi (Sales); Celli, D'Amico (Molinense).
MOLINENSE: Cari, D'Amico, filippi, Salvadori, Celli, Aiube, Bufalini, Cobo, Francalanci, Tirinnanzi, Lonzi. A disp.: Cro, Mairaghi, Franco, Benvenuti, Cerri, Gori, Soro. All.: Vaggelli.<br >SALES: Francini, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Fibbi, Vichi, Marashi, Musella. A disp.: Del Vecchio, Chimirri, Mazzocca, Pierattini, Bini, Sciascia, Spinelli. All.: Cenni.<br >
RETI: autorete, Cobo; autorete, Vichi, Mazzocca, Sciascia.
La Sales espugna Molin del Piano e mantiene la testa della classifica del Girone A con 34 punti. La regina del torneo mette subito in difficoltà gli avversari e sblocca nei primi minuti grazie all'autorete di un giocatore di casa. La Sales, comunque, gioca bene e raddoppia con Vichi: l'attaccante scarta un avversario e dal limite scarica sotto la traversa. Gli ospiti tengono le redini del gioco anche nel secondo tempo quando, con due belle azioni corali, realizzano altre due reti con Mazzocca e Sciascia. A dieci dalla fine, sul punteggio di 0-4, la Sales allenta un po' la presa e la squadra di casa torna in partita. Un'autorete della Sales riaccende le speranze del Belmonte che poi raddoppia con Cobo. Ma ormai la partita è agli sgoccioli e la Sales controlla il vantaggio senza troppi problemi.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fibbi, Vicchi</b> (Sales);<b> Celli, D'Amico</b> (Molinense).