- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
0 - 4
- Ludus 90 Valle dell Arno
RIGNANESE: Nocentini N., Pandolfi, Nocentini L., Bertini, Semeni, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Cammarota, Merlini. A disp.: Fantechi, Altopiano, Bagnoschi. All.: Stefano Santini.
LUDUS 90: Benini, Agosti, Maurantonio, Manetti, Bargellini, Pompili, Corsi, Benozzi, Becattini, Fani, Avram. A disp.: Gabbiani, Richter, Tripaldi, Tortorelli. All.: Federico Benassi - Luis Cervantes.
RETI: Benozzi, Avram, Pompili, Tortorelli.
Netta vittoria della Ludus 90 in quel di Rignano sull'Arno. I locali, reduci da quattro risultati positivi, alzano bandiera bianca davanti alla Ludus brava a fare bottino pieno in un campo difficile come quello di Rignano. Le tante assenze in difesa si sono fatte sentire - ammette mister Santini, tecnico della Rignanese - e, infatti, la nostra difesa è stata bucata dopo appena pochi minuti. Poi abbiamo reagito ma non siamo riusciti a sfruttare la meglio le occasioni . Il gol del vantaggio ospite porta la firma di Benozzi, servito da Manetti, che scavalca il portiere con un pallonetto. Sull''1-0 per gli ospiti si chiude il primo tempo, caratterizzato da una buona reazione della squadra di casa che ha tentato di sorprendere gli avversari su calci piazzati. Nella ripresa la Ludus riparte forte e subito raddoppia con Avram, su passaggio di Becattini. La Rignanese si riversa in avanti in cerca del gol per riaprire la partita, ma la perdita per infortunio di Ignesti è un'ulteriore tegola che condiziona l'aspetto tattico e psicologico del gruppo. La Ludus capisce il momento di difficoltà degli avversari e ne approfitta per chiudere i conti. Al 15' Pompili cala il tris su punizione dalla distanza, con palla che s'infila sotto il sette. A dieci minuti dalla fine Tortorelli, in contropiede, firma il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Fani, Manetti (Ludus); Bertini (Rignanese).
RIGNANESE: Nocentini N., Pandolfi, Nocentini L., Bertini, Semeni, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Cammarota, Merlini. A disp.: Fantechi, Altopiano, Bagnoschi. All.: Stefano Santini.<br >LUDUS 90: Benini, Agosti, Maurantonio, Manetti, Bargellini, Pompili, Corsi, Benozzi, Becattini, Fani, Avram. A disp.: Gabbiani, Richter, Tripaldi, Tortorelli. All.: Federico Benassi - Luis Cervantes.<br >
RETI: Benozzi, Avram, Pompili, Tortorelli.
Netta vittoria della Ludus 90 in quel di Rignano sull'Arno. I locali, reduci da quattro risultati positivi, alzano bandiera bianca davanti alla Ludus brava a fare bottino pieno in un campo difficile come quello di Rignano. Le tante assenze in difesa si sono fatte sentire - ammette mister Santini, tecnico della Rignanese - e, infatti, la nostra difesa è stata bucata dopo appena pochi minuti. Poi abbiamo reagito ma non siamo riusciti a sfruttare la meglio le occasioni . Il gol del vantaggio ospite porta la firma di Benozzi, servito da Manetti, che scavalca il portiere con un pallonetto. Sull''1-0 per gli ospiti si chiude il primo tempo, caratterizzato da una buona reazione della squadra di casa che ha tentato di sorprendere gli avversari su calci piazzati. Nella ripresa la Ludus riparte forte e subito raddoppia con Avram, su passaggio di Becattini. La Rignanese si riversa in avanti in cerca del gol per riaprire la partita, ma la perdita per infortunio di Ignesti è un'ulteriore tegola che condiziona l'aspetto tattico e psicologico del gruppo. La Ludus capisce il momento di difficoltà degli avversari e ne approfitta per chiudere i conti. Al 15' Pompili cala il tris su punizione dalla distanza, con palla che s'infila sotto il sette. A dieci minuti dalla fine Tortorelli, in contropiede, firma il definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Fani, Manetti</b> (Ludus); <b>Bertini</b> (Rignanese).