- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 3
- Audax Rufina
SANCAT: Casali, Yparraguirre, Nesi, Frosinini, Maccarone, Ciuffi, Sidki, Mattolini, Ghetti, Moretti, Manole. A disp.:Carassale, Casaglia, Martino, Papi, Caponi. All.: Fabio Merlini.
AUDA. RUFINA: Chidichino, Bechelli, Chievenin, Tempestini, Giovagnoli, Caselli, Canneri, Spina, Gerbi, Aquilina, Riccucci. A disp.: Tanini E., Tanini N., Cegoliaj, Del Lungo, Mariani. All.: Riccardo Ermini.
RETI: Maccarone; Riccucci, Caselli, Aquilina.
L'Audax Rufina vince in casa del fanalino di coda Sancat. La squadra locale parte bene e dopo pochi secondi passa in vantaggio con Maccarone. Poi, però, la Rufina prende le redini del gioco e verso il 10' pareggia con Riccucci. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1 con la Sancat brava a difendersi e tentare di colpire in contropiede. Anche nella ripresa la partita resta aperta, gli ospiti fanno più possesso palla ma la Sancat tiene testa. la gara cambia volto al 20' quando Caselli, su calcio di punizione, porta avanti la Rufina. A quel punto la squadra ospite resta in avanti, continua a spingere e a cinque dalla fine Aquilina, da posizione molto defilata, cala il tris. Non ci meritavamo la sconfitta - dice Fabio Merlini, tecnico della Sancat - la squadra ha fatto una grande partita, il passivo è fin troppo pesante .
Calciatoripiù: Caselli, Aquilina (Audax Rufina); tutto il collettivo della Sancat.
SANCAT: Casali, Yparraguirre, Nesi, Frosinini, Maccarone, Ciuffi, Sidki, Mattolini, Ghetti, Moretti, Manole. A disp.:Carassale, Casaglia, Martino, Papi, Caponi. All.: Fabio Merlini.<br >AUDA. RUFINA: Chidichino, Bechelli, Chievenin, Tempestini, Giovagnoli, Caselli, Canneri, Spina, Gerbi, Aquilina, Riccucci. A disp.: Tanini E., Tanini N., Cegoliaj, Del Lungo, Mariani. All.: Riccardo Ermini.<br >
RETI: Maccarone; Riccucci, Caselli, Aquilina.
L'Audax Rufina vince in casa del fanalino di coda Sancat. La squadra locale parte bene e dopo pochi secondi passa in vantaggio con Maccarone. Poi, però, la Rufina prende le redini del gioco e verso il 10' pareggia con Riccucci. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1 con la Sancat brava a difendersi e tentare di colpire in contropiede. Anche nella ripresa la partita resta aperta, gli ospiti fanno più possesso palla ma la Sancat tiene testa. la gara cambia volto al 20' quando Caselli, su calcio di punizione, porta avanti la Rufina. A quel punto la squadra ospite resta in avanti, continua a spingere e a cinque dalla fine Aquilina, da posizione molto defilata, cala il tris. Non ci meritavamo la sconfitta - dice Fabio Merlini, tecnico della Sancat - la squadra ha fatto una grande partita, il passivo è fin troppo pesante . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caselli, Aquilina</b> (Audax Rufina); tutto il collettivo della Sancat.