- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 0
- Sancat
LUDUS 90: Benini, Maurantonio, Becattini, Lisi, Bargellini, Pompili, Avram, Tripaldi, Benozzi, Fani, Corsi. A disp.: Agosti, Dioka, Manetti, Melani, Gabbiani, Pucci. All.: Benassi.
SANCAT: Casali, Pastorelli, Ciuffi, Frosinini, Yparaguirre, Maccarone, Manole, Mattolini, Caponi, Moretti, Nesi. A disp.: Carasciale, Spolverini, Martino, Ghetti, Sidki, Papi. All.: Merlini.
RETI: Pompili, Corsi, Fani.
La Ludus 90, nel giro di venti minuti, archivia la pratica Sancat. La squadra di casa parte concentrata pressando fin da subito gli avversari. Al 4' il vantaggio con Pompili su punizione, due minuti dopo raddoppia Corsi su lancio di Becattini. La squadra ospite fa fatica, non riesce a reagire. Al quarto d'ora la Ludus 90 colpisce ancora con Fani da posizione defilata, vicina al calcio d'angolo. La Ludus 90, a quel punto, si limita ad amministrare l'abbondante vantaggio. La squadra di Merlini gioca un ottimo secondo tempo: la Sancat sembra rigenerata e lotta con vigore su ogni pallone, ma la partita è ormai compromessa. Il palo, al 25' di Maccarone, mette i brividi alla retroguardia di casa, però non basta per riaprire il match.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sancat; Pompili (Sancat).
LUDUS 90: Benini, Maurantonio, Becattini, Lisi, Bargellini, Pompili, Avram, Tripaldi, Benozzi, Fani, Corsi. A disp.: Agosti, Dioka, Manetti, Melani, Gabbiani, Pucci. All.: Benassi.<br >SANCAT: Casali, Pastorelli, Ciuffi, Frosinini, Yparaguirre, Maccarone, Manole, Mattolini, Caponi, Moretti, Nesi. A disp.: Carasciale, Spolverini, Martino, Ghetti, Sidki, Papi. All.: Merlini.<br >
RETI: Pompili, Corsi, Fani.
La Ludus 90, nel giro di venti minuti, archivia la pratica Sancat. La squadra di casa parte concentrata pressando fin da subito gli avversari. Al 4' il vantaggio con Pompili su punizione, due minuti dopo raddoppia Corsi su lancio di Becattini. La squadra ospite fa fatica, non riesce a reagire. Al quarto d'ora la Ludus 90 colpisce ancora con Fani da posizione defilata, vicina al calcio d'angolo. La Ludus 90, a quel punto, si limita ad amministrare l'abbondante vantaggio. La squadra di Merlini gioca un ottimo secondo tempo: la Sancat sembra rigenerata e lotta con vigore su ogni pallone, ma la partita è ormai compromessa. Il palo, al 25' di Maccarone, mette i brividi alla retroguardia di casa, però non basta per riaprire il match. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Sancat; <b>Pompili</b> (Sancat).