- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 5
- Audax Rufina
BELMONTE: Elian, Bulletti, Paris, Bandi, Zambon, Pierazzoli, Biliotti, Grassi, Bastianini, Fanti, Hartyie. A disp.: Selvi, Donnini, Gallino, Ferrino, Galli. All.: Marco Sinatti.
AUDA. RUFINA: Mariani, Tanini N., Chievenin, Sancasciani, Fusi, Caselli, Raggi, Spina, Canneri, Aquilina, Riccucci. A disp.: Lanzini, Tanini E., Papini, Tempestini, Gerbi, Celoilai. All.: Riccardo Ermini.
RETI: Sancasciani, Aquilina, 2 Gerbi, Papini.
L'Audax Rufina riparte con una netta vittoria in casa del Belmonte. La squadra di mister Riccardo Ermini tiene le redini del gioco fin dalle prime battute ma per tutto il primo tempo è battaglia vera con i locali che non concedono nulla. Nonostante il campo ghiacciato, con continui scivoloni da una parte e dall'altra, la squadra ospite riesce a mettere a segno due reti. Sblocca Sancasciani: respinta della difesa e il giocatore dal limite scarica verso la porta, la palla colpisce il palo ed entra. Il raddoppio è di Aquilina con un bel tiro dal limite direttamente all'incrocio dei pali. Nella ripresa la Rufina gioca con più scioltezza e arrotonda il risultato grazie alla doppietta di Gerbi, intervallata dal sigillo di Papini. Abbiamo fatto bene in fase difensiva, senza mai rischiare - dice Ermini al termine dell'incontro - mentre si poteva fare meglio davanti visto che abbiamo creato una gran quantità di palle-gol .
Calciatoripiù: Gerbi, Sancasciani, Aquilina, Caselli (Audax Rufina).
BELMONTE: Elian, Bulletti, Paris, Bandi, Zambon, Pierazzoli, Biliotti, Grassi, Bastianini, Fanti, Hartyie. A disp.: Selvi, Donnini, Gallino, Ferrino, Galli. All.: Marco Sinatti.<br >AUDA. RUFINA: Mariani, Tanini N., Chievenin, Sancasciani, Fusi, Caselli, Raggi, Spina, Canneri, Aquilina, Riccucci. A disp.: Lanzini, Tanini E., Papini, Tempestini, Gerbi, Celoilai. All.: Riccardo Ermini.<br >
RETI: Sancasciani, Aquilina, 2 Gerbi, Papini.
L'Audax Rufina riparte con una netta vittoria in casa del Belmonte. La squadra di mister Riccardo Ermini tiene le redini del gioco fin dalle prime battute ma per tutto il primo tempo è battaglia vera con i locali che non concedono nulla. Nonostante il campo ghiacciato, con continui scivoloni da una parte e dall'altra, la squadra ospite riesce a mettere a segno due reti. Sblocca Sancasciani: respinta della difesa e il giocatore dal limite scarica verso la porta, la palla colpisce il palo ed entra. Il raddoppio è di Aquilina con un bel tiro dal limite direttamente all'incrocio dei pali. Nella ripresa la Rufina gioca con più scioltezza e arrotonda il risultato grazie alla doppietta di Gerbi, intervallata dal sigillo di Papini. Abbiamo fatto bene in fase difensiva, senza mai rischiare - dice Ermini al termine dell'incontro - mentre si poteva fare meglio davanti visto che abbiamo creato una gran quantità di palle-gol .<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gerbi, Sancasciani, Aquilina, Caselli</b> (Audax Rufina).