• Giovanissimi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 3 - 0
  • Montelupo


FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Fallani, Berberi, Chiarelli, Masi, Ranucci, Fortezza, Martelli. A disp.: Neri, Suka, Pestelli, Martini, Martini, Cericola, Maniscalco. All.: Daniele Brunori.
MONTELUPO: Pannocchia, Cacialli, Maranghi, Ippoliti, Rigacci, Alfano, Intreccialagli, Maccanti, Sanchez, Saitta, Gori. A disp.: Rosselli, Pinto, Marzi, Grillo, Venturini. All.: Marco Guardati.

ARBITRO: Candela di Firenze.

RETI: 27' Fallani, 41' Ranucci, 52' Chiarelli.



Una bella vittoria del Firenze Ovest, domenica mattina sul campo di Peretola. La partita inizia con poche occasioni da rete e molto equilibrio a centro campo. Con il passare dei minuti però è il Firenze Ovest a guadagnare metri e ad avere più convinzione. Il vantaggio arriva poco prima della mezz'ora con un'azione tutta di prima che non lascia scampo alla difesa del Montelupo: Fallani recupera palla a centrocampo, allarga per Chiarelli che tocca al limite dell'area ancora per Fallani, uno-due con Ranucci e il numero cinque del Firenze Ovest batte Pannocchia con un diagonale preciso. Con l'entusiasmo della rete, la squadra va vicino al raddoppio con una punizione di Chiarelli dal limite, ma Pannocchia si distende bene e devia in rimessa laterale. Il primo tempo si chiude così. All'inizio della ripresa il Montelupo cerca subito di reagire, e va vicino al pareggio su una mischia in area. L'azione successiva però è il Firenze Ovest a firmare il raddoppio. Fortezza recupera una gran palla sulla trequarti e serve subito in profondità Ranucci che appena entrato in area batte il portiere in uscita. Il Montelupo non si dà per vinto e va vicino alla rete ancora in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma Bonaventura all'ultimo sventa la minaccia. Così è il Firenze Ovest a trovare un'altra rete, ancora una volta con una bella azione: Ranucci allarga sulla sinistra per Nardini (ottima partita la sua) che lancia in profondità Chiarelli che parte in posizione regolare e supera Pannocchia con un bel pallonetto. La partita non ha molto altro da dire. Il Firenze Ovest controlla la gara senza affanni, mentre il Montelupo rallenta il ritmo che aveva a inizio ripresa e non crea più pericoli. Discreta direzione arbitrale, senza importanti decisioni da prendere.

Calciatoripiù: Fallani, Nardini, Ranucci (Firenze Ovest); Sanchez (Montelupo).


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Fallani, Berberi, Chiarelli, Masi, Ranucci, Fortezza, Martelli. A disp.: Neri, Suka, Pestelli, Martini, Martini, Cericola, Maniscalco. All.: Daniele Brunori.<br >MONTELUPO: Pannocchia, Cacialli, Maranghi, Ippoliti, Rigacci, Alfano, Intreccialagli, Maccanti, Sanchez, Saitta, Gori. A disp.: Rosselli, Pinto, Marzi, Grillo, Venturini. All.: Marco Guardati.<br > ARBITRO: Candela di Firenze.<br > RETI: 27' Fallani, 41' Ranucci, 52' Chiarelli. Una bella vittoria del Firenze Ovest, domenica mattina sul campo di Peretola. La partita inizia con poche occasioni da rete e molto equilibrio a centro campo. Con il passare dei minuti per&ograve; &egrave; il Firenze Ovest a guadagnare metri e ad avere pi&ugrave; convinzione. Il vantaggio arriva poco prima della mezz'ora con un'azione tutta di prima che non lascia scampo alla difesa del Montelupo: Fallani recupera palla a centrocampo, allarga per Chiarelli che tocca al limite dell'area ancora per Fallani, uno-due con Ranucci e il numero cinque del Firenze Ovest batte Pannocchia con un diagonale preciso. Con l'entusiasmo della rete, la squadra va vicino al raddoppio con una punizione di Chiarelli dal limite, ma Pannocchia si distende bene e devia in rimessa laterale. Il primo tempo si chiude cos&igrave;. All'inizio della ripresa il Montelupo cerca subito di reagire, e va vicino al pareggio su una mischia in area. L'azione successiva per&ograve; &egrave; il Firenze Ovest a firmare il raddoppio. Fortezza recupera una gran palla sulla trequarti e serve subito in profondit&agrave; Ranucci che appena entrato in area batte il portiere in uscita. Il Montelupo non si d&agrave; per vinto e va vicino alla rete ancora in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma Bonaventura all'ultimo sventa la minaccia. Cos&igrave; &egrave; il Firenze Ovest a trovare un'altra rete, ancora una volta con una bella azione: Ranucci allarga sulla sinistra per Nardini (ottima partita la sua) che lancia in profondit&agrave; Chiarelli che parte in posizione regolare e supera Pannocchia con un bel pallonetto. La partita non ha molto altro da dire. Il Firenze Ovest controlla la gara senza affanni, mentre il Montelupo rallenta il ritmo che aveva a inizio ripresa e non crea pi&ugrave; pericoli. Discreta direzione arbitrale, senza importanti decisioni da prendere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fallani, Nardini, Ranucci (Firenze Ovest); Sanchez (Montelupo).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI