- Giovanissimi B GIR.A
-
Sancascianese
-
1 - 1
-
Castelfiorentino
SANCASCIANESE: Casini, Magazzini, Morrobel, Fusi, Boncompagni, Bandinelli, Cianti, Lagi, Betti, Ciciliani, Alla. A disp.: Grisolaghi, Sandroni, Mugnai, Suloti, Orlandini, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.
CASTELFIORENTINO: Mariottini, Baldini G., Mazzoni, Boumaran, Farinella, Santini, Coceku, Biotti, Calamiello, Tardibuono, Baldini E. A disp.: Taverni, Pampaloni, Vezzosi, Bisogni, Gambassi, Massetani, Saveri. All.: Filippo Ebeyer.
RETI: Enrico Baldini, Ciciliani.
Un punto davvero importante per rilanciare le proprie chance in ottica salvezza quello ottenuto dalla Sancascianese nel match interno contro il Castelfiorentino: se i ragazzi di mister Ferraro sapranno dare continuità a prestazioni del genere fra le mura amiche potranno basare sui punti interni una permanenza nel girone di merito che appare complicata ma non di certo impossibile. Dopo un iniziale equilibrio, il match si sblocca al 10' quando i ragazzi di mister Ebeyer si portano in vantaggio grazie ad una veloce azione di rimessa, ben orchestrata e manovrata, finalizzata in rete da Enrico Baldini. La Sancascianese impiega un po' di minuti a reagire ma dopo alcuni minuti prende coraggio e si affida ai piedi del bravissimo Ciciliani che, dopo aver percorso numerosi metri palla al piede ed aver saltato due avversari, entra in area, salta anche il portiere e deposita in rete. Il finale di tempo però è tutto del Castelfiorentino, che costruisce due nitide palle gol ottimamente sventate però dai guanti di Casini. La ripresa si apre con la formazione ospite all'attacco che costringe sulla difensiva i gialloverdi, che però incassano bene i colpi e ripartono in contropiede con il solito Ciciliani. Casini difende bene la propria porta, il Castelfiorentino evita disattenzioni difensive e non trova il raddoppio, il match quindi si conclude con un pari che ci sta e conferma la bellezza di questo girone di merito, che spesso propone gare dall'esito non scontato per merito del grande impegno di tutte le squadre.
A fine gara, questo il commento del tecnico locale Ferraro: Abbiamo conquistato un punto sicuramente importante, che ci dà quella fiducia necessaria per guardare al futuro con fiducia e provare a tirarci su in classifica. Oggi i miei ragazzi mi sono piaciuti, spero possano ripetere sempre queste prestazioni .
Calciatripiù: Casini e Morrobel (Sancascianese); Baldini Enrico, Vezzosi e Mazzoni (Castelfiorentino).
SANCASCIANESE: Casini, Magazzini, Morrobel, Fusi, Boncompagni, Bandinelli, Cianti, Lagi, Betti, Ciciliani, Alla. A disp.: Grisolaghi, Sandroni, Mugnai, Suloti, Orlandini, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.<br >CASTELFIORENTINO: Mariottini, Baldini G., Mazzoni, Boumaran, Farinella, Santini, Coceku, Biotti, Calamiello, Tardibuono, Baldini E. A disp.: Taverni, Pampaloni, Vezzosi, Bisogni, Gambassi, Massetani, Saveri. All.: Filippo Ebeyer.<br >
RETI: Enrico Baldini, Ciciliani.
Un punto davvero importante per rilanciare le proprie chance in ottica salvezza quello ottenuto dalla Sancascianese nel match interno contro il Castelfiorentino: se i ragazzi di mister Ferraro sapranno dare continuità a prestazioni del genere fra le mura amiche potranno basare sui punti interni una permanenza nel girone di merito che appare complicata ma non di certo impossibile. Dopo un iniziale equilibrio, il match si sblocca al 10' quando i ragazzi di mister Ebeyer si portano in vantaggio grazie ad una veloce azione di rimessa, ben orchestrata e manovrata, finalizzata in rete da Enrico Baldini. La Sancascianese impiega un po' di minuti a reagire ma dopo alcuni minuti prende coraggio e si affida ai piedi del bravissimo Ciciliani che, dopo aver percorso numerosi metri palla al piede ed aver saltato due avversari, entra in area, salta anche il portiere e deposita in rete. Il finale di tempo però è tutto del Castelfiorentino, che costruisce due nitide palle gol ottimamente sventate però dai guanti di Casini. La ripresa si apre con la formazione ospite all'attacco che costringe sulla difensiva i gialloverdi, che però incassano bene i colpi e ripartono in contropiede con il solito Ciciliani. Casini difende bene la propria porta, il Castelfiorentino evita disattenzioni difensive e non trova il raddoppio, il match quindi si conclude con un pari che ci sta e conferma la bellezza di questo girone di merito, che spesso propone gare dall'esito non scontato per merito del grande impegno di tutte le squadre.<br >A fine gara, questo il commento del tecnico locale Ferraro:<b> Abbiamo conquistato un punto sicuramente importante, che ci dà quella fiducia necessaria per guardare al futuro con fiducia e provare a tirarci su in classifica. Oggi i miei ragazzi mi sono piaciuti, spero possano ripetere sempre queste prestazioni . <br >Calciatripiù: Casini e Morrobel (Sancascianese); Baldini Enrico, Vezzosi e Mazzoni (Castelfiorentino).</b>