• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Tre Esse
  • 8 - 1
  • Firenzuola


TRE ESSE: Biondi, Scarpelli (42' Trentacoste), Loi, Robertazzi, Damiani, Giovacchini, Grossi (42' Checchi), Ulivi, Oretti, Marè (42' Frilli), Giovannetti. All.: Mitri.
FIRENZUOLA: Tagliaferri, Hoxa, Lazzerini, Galvan (56' Fernandini), Guga Denis, Mini, Guga Don, Schilleci, Vivoli, Galeotti, Cavicchi. All.: Vivoli.

ARBITRO: Bartolini di Firenze.

RETI: 4' Vivoli, 5' e 68' Giovannetti, 21' e 42' Marè, 46' e 70' Trentacoste, 63' Loi, 65' Oretti.
NOTE: Ammoniti Kumbarja, Grossi.



Il Firenzuola, con numerose assenze tra le sue fila, viene affondato da una Tre Esse straripante. La partita regala infatti una goleada dei locali, che però prima di prendere il controllo del match passano in svantaggio al 4', quando Vivoli trasforma in rete una palla calciata nell'area di rigore avversaria. Il pareggio della Tre Esse arriva appena un minuto più tardi: Giovannetti aziona la sua super velocità, scava un solco sulla sinistra, si presenta davanti a Tagliaferri e segna entrando in porta con la palla. Nel primo tempo il Firenzuola sembra riuscire a tenere botta, ma al 21' Marè fa pendere l'ago della bilancia dalla parte dei suoi con un tiro sul secondo palo su cui il numero uno avversario non può niente. La prima frazione si chiude così con i locali in vantaggio per due a uno. Nella ripresa i ragazzi di Mitri prendono il controllo della partita e al 42' su di una palla allontanata dalla difesa ospite Marè si inventa un gol fantastico con un piattone al giro sul secondo palo. 3 a 1 e doppietta personale per il numero dieci di casa. Al 46' la Tre Esse ipoteca la partita con il gol di Trentacoste che, servito liberissimo sul versante destro del campo, entra in area e segna il quattro a uno. A questo punto il Firenzuola si sfalda e al 63' arriva anche la rete di Loi che dal limite dell'area spara in porta con forza trovando il cinque a uno. Due minuti dopo anche Oretti trova la rete, battendo sul primo palo Tagliaferri. La partita viene chiusa al 68' da Giovannetti che convergendo a centro area dalla destra batte per la settima volta Tagliaferri. La Tre Esse però non si ferma e al 70' Frilli trova Trentacoste che liberissimo di calciare segna l'otto a uno.

Fabio Ferri TRE ESSE: Biondi, Scarpelli (42' Trentacoste), Loi, Robertazzi, Damiani, Giovacchini, Grossi (42' Checchi), Ulivi, Oretti, Mar&egrave; (42' Frilli), Giovannetti. All.: Mitri.<br >FIRENZUOLA: Tagliaferri, Hoxa, Lazzerini, Galvan (56' Fernandini), Guga Denis, Mini, Guga Don, Schilleci, Vivoli, Galeotti, Cavicchi. All.: Vivoli.<br > ARBITRO: Bartolini di Firenze.<br > RETI: 4' Vivoli, 5' e 68' Giovannetti, 21' e 42' Mar&egrave;, 46' e 70' Trentacoste, 63' Loi, 65' Oretti.<br >NOTE: Ammoniti Kumbarja, Grossi. Il Firenzuola, con numerose assenze tra le sue fila, viene affondato da una Tre Esse straripante. La partita regala infatti una goleada dei locali, che per&ograve; prima di prendere il controllo del match passano in svantaggio al 4', quando Vivoli trasforma in rete una palla calciata nell'area di rigore avversaria. Il pareggio della Tre Esse arriva appena un minuto pi&ugrave; tardi: Giovannetti aziona la sua super velocit&agrave;, scava un solco sulla sinistra, si presenta davanti a Tagliaferri e segna entrando in porta con la palla. Nel primo tempo il Firenzuola sembra riuscire a tenere botta, ma al 21' Mar&egrave; fa pendere l'ago della bilancia dalla parte dei suoi con un tiro sul secondo palo su cui il numero uno avversario non pu&ograve; niente. La prima frazione si chiude cos&igrave; con i locali in vantaggio per due a uno. Nella ripresa i ragazzi di Mitri prendono il controllo della partita e al 42' su di una palla allontanata dalla difesa ospite Mar&egrave; si inventa un gol fantastico con un piattone al giro sul secondo palo. 3 a 1 e doppietta personale per il numero dieci di casa. Al 46' la Tre Esse ipoteca la partita con il gol di Trentacoste che, servito liberissimo sul versante destro del campo, entra in area e segna il quattro a uno. A questo punto il Firenzuola si sfalda e al 63' arriva anche la rete di Loi che dal limite dell'area spara in porta con forza trovando il cinque a uno. Due minuti dopo anche Oretti trova la rete, battendo sul primo palo Tagliaferri. La partita viene chiusa al 68' da Giovannetti che convergendo a centro area dalla destra batte per la settima volta Tagliaferri. La Tre Esse per&ograve; non si ferma e al 70' Frilli trova Trentacoste che liberissimo di calciare segna l'otto a uno. Fabio Ferri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI