• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sieci
  • 0 - 3
  • Firenzuola


SIECI: Bichi, Sirbu, Ferrara, Crocchini, Degli Innocenti, Accetta, Lazzeri, Fagorzi, Fantechi, Cumbarja, Cardieron. A disp.: Chellini, Sestini. All.: Sabj.
FIRENZUOLA: Javè, Hoxa, Galeotti, Mini, Lazzerini, Guga Denis, Guga Don, Schillesi, Vivoli, Bazzaoui, Andreotti. A disp.: Cavicchi, Bernandini, Galvan Colorado. All.: Vivoli.

RETI: Schillesi, Bazzaoui, Vivoli.



Il Firenzuola espugna le Sieci per 3-0 anche se il parziale appare una punizione troppo pesante per i padroni di casa che non hanno affatto giocato male, esprimendosi alla pari dei più quotati avversari per due terzi di gara abbondanti. A fare la differenza come spesso succede nel calcio però è stata la maggior efficacia offensiva degli ospiti che hanno saputo sfruttare le occasioni a propria disposizione. Il risultato così si sblocca nel finale del primo tempo, dopo 30' giocati alla pari dalle due squadre. Il vantaggio ospite arriva direttamente su punizione con Schillesi che trova una traiettoria pazzesca dai 35 metri. Propria allo scadere poi il raddoppio con Bazzaoui che prima salta il diretto marcatore poi indovina in diagonale vincente. L'uno-due subito taglia le gambe ai locali che nella ripresa provano a riaprire il match senza la giusta determinazione e così i minuti passano a parziale invariato. Il Firenzuola controlla senza affanni e in piena zona Cesarini ecco il 3-0 di Vivoli che sfrutta un'uscita avventata del portiere avversario, anticipandolo e appoggiando poi la palla in rete. Finisce così, i ragazzi di casa escono dal campo a testa bassa ma oggi hanno poco da rimproverarsi. Bene il Firenzuola.

SIECI: Bichi, Sirbu, Ferrara, Crocchini, Degli Innocenti, Accetta, Lazzeri, Fagorzi, Fantechi, Cumbarja, Cardieron. A disp.: Chellini, Sestini. All.: Sabj.<br >FIRENZUOLA: Jav&egrave;, Hoxa, Galeotti, Mini, Lazzerini, Guga Denis, Guga Don, Schillesi, Vivoli, Bazzaoui, Andreotti. A disp.: Cavicchi, Bernandini, Galvan Colorado. All.: Vivoli.<br > RETI: Schillesi, Bazzaoui, Vivoli. Il Firenzuola espugna le Sieci per 3-0 anche se il parziale appare una punizione troppo pesante per i padroni di casa che non hanno affatto giocato male, esprimendosi alla pari dei pi&ugrave; quotati avversari per due terzi di gara abbondanti. A fare la differenza come spesso succede nel calcio per&ograve; &egrave; stata la maggior efficacia offensiva degli ospiti che hanno saputo sfruttare le occasioni a propria disposizione. Il risultato cos&igrave; si sblocca nel finale del primo tempo, dopo 30' giocati alla pari dalle due squadre. Il vantaggio ospite arriva direttamente su punizione con Schillesi che trova una traiettoria pazzesca dai 35 metri. Propria allo scadere poi il raddoppio con Bazzaoui che prima salta il diretto marcatore poi indovina in diagonale vincente. L'uno-due subito taglia le gambe ai locali che nella ripresa provano a riaprire il match senza la giusta determinazione e cos&igrave; i minuti passano a parziale invariato. Il Firenzuola controlla senza affanni e in piena zona Cesarini ecco il 3-0 di Vivoli che sfrutta un'uscita avventata del portiere avversario, anticipandolo e appoggiando poi la palla in rete. Finisce cos&igrave;, i ragazzi di casa escono dal campo a testa bassa ma oggi hanno poco da rimproverarsi. Bene il Firenzuola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI