• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 0
  • Castelfranco


M.M.SUBBIANO: Sarti, Giannotti, Baglioni, Menchini, Farsetti, Bellacci, Bellacci, Manco, Ferrini S., Orlandi, Maggini, Barelli. A disp.: De Vargas, Benocci, Necci, Fucci. All.: Caneschi.

CASTELFRANCO: Rossetti, Giannini, Fasano , Muncipinto, Palombo, Corsi, Agostinelli, Rusteni, Cuzzoni, Fusini, Nakova. A disp.: Somigli. All.: Vestri.


RETE: Bellacci.



Giornata primaverile e campo in ottime condizioni, per un incontro che i locali vogliono sicuramente vincere per continuare la serie positiva di quattro vittorie consecutive, ma di contro c'è un Castelfranco ostico e pronto a dare battaglia. Pronti e via, e il Subbiano si rende subito pericoloso con un'azione in velocità di Maggini, cross al centro facile preda del portiere ospite. Sembrerebbe una partita all'insegna del bel gioco, invece il primo tempo è tutto qui, un Subbiano inconcludente, senza idee e mordente non riesce a entrare in partita, gli ospiti sicuramente di caratura tecnica inferiore cercano di portare il risultato a casa senza lode né infamia. L'intervallo porta consiglio, il Subbiano inizia il secondo tempo con più piglio e determinazione, ci prova ancora Maggini, anticipando il suo marcatore, ma poi sciupa la ghiotta occasione calciando malamente fuori. Ancora batti e ribatti e la palla arriva a Barelli che in area si libera di due giocatori e calcia debolmente alto. Bellacci servito sulla destra calcia al volo ma non trova lo specchio della porta, il Subbiano si fa ancora pericoloso con Barelli che sfugge ai suoi marcatori e serve una palla al centro dove nessuno dei compagni è pronto a intervenire. Il gol è nell'aria, ci pensa Bellacci che, servito in area da una rimessa laterale, calcia al volo con un diagonale che va a insaccarsi nell'angolo opposto dell'incolpevole Rosetti. Il Subbiano trova il gol ma non il gioco, i locali continuano a rendersi pericolosi solo su azioni personali o su punizioni, fallo su Barelli, calcia la punizione Ferrini che manda poco fuori. Ancora il Subbiano con una delle poche azioni in velocità, Barelli passa in profondità per Maggini che mette una palla invitante al centro dove il portiere ospite anticipa su Barelli. La partita finisce con la meritata vittoria del Subbiano, che però non convince certo sul piano del gioco, squadra lunga senza idee e con pochi movimenti senza palla. Purtroppo ancora una volta, contro avversari sulla carta più deboli, i ragazzi di Caneschi si adeguano e non riescono a tirare fuori gli attributi. Il Castelfranco ha fatto la sua onesta partita con rabbia agonistica e fino all'ultimo ha sperato di strappare il pari.

M.M.SUBBIANO: Sarti, Giannotti, Baglioni, Menchini, Farsetti, Bellacci, Bellacci, Manco, Ferrini S., Orlandi, Maggini, Barelli. A disp.: De Vargas, Benocci, Necci, Fucci. All.: Caneschi. <br >CASTELFRANCO: Rossetti, Giannini, Fasano , Muncipinto, Palombo, Corsi, Agostinelli, Rusteni, Cuzzoni, Fusini, Nakova. A disp.: Somigli. All.: Vestri. <br > RETE: Bellacci. Giornata primaverile e campo in ottime condizioni, per un incontro che i locali vogliono sicuramente vincere per continuare la serie positiva di quattro vittorie consecutive, ma di contro c'&egrave; un Castelfranco ostico e pronto a dare battaglia. Pronti e via, e il Subbiano si rende subito pericoloso con un'azione in velocit&agrave; di Maggini, cross al centro facile preda del portiere ospite. Sembrerebbe una partita all'insegna del bel gioco, invece il primo tempo &egrave; tutto qui, un Subbiano inconcludente, senza idee e mordente non riesce a entrare in partita, gli ospiti sicuramente di caratura tecnica inferiore cercano di portare il risultato a casa senza lode n&eacute; infamia. L'intervallo porta consiglio, il Subbiano inizia il secondo tempo con pi&ugrave; piglio e determinazione, ci prova ancora Maggini, anticipando il suo marcatore, ma poi sciupa la ghiotta occasione calciando malamente fuori. Ancora batti e ribatti e la palla arriva a Barelli che in area si libera di due giocatori e calcia debolmente alto. Bellacci servito sulla destra calcia al volo ma non trova lo specchio della porta, il Subbiano si fa ancora pericoloso con Barelli che sfugge ai suoi marcatori e serve una palla al centro dove nessuno dei compagni &egrave; pronto a intervenire. Il gol &egrave; nell'aria, ci pensa Bellacci che, servito in area da una rimessa laterale, calcia al volo con un diagonale che va a insaccarsi nell'angolo opposto dell'incolpevole Rosetti. Il Subbiano trova il gol ma non il gioco, i locali continuano a rendersi pericolosi solo su azioni personali o su punizioni, fallo su Barelli, calcia la punizione Ferrini che manda poco fuori. Ancora il Subbiano con una delle poche azioni in velocit&agrave;, Barelli passa in profondit&agrave; per Maggini che mette una palla invitante al centro dove il portiere ospite anticipa su Barelli. La partita finisce con la meritata vittoria del Subbiano, che per&ograve; non convince certo sul piano del gioco, squadra lunga senza idee e con pochi movimenti senza palla. Purtroppo ancora una volta, contro avversari sulla carta pi&ugrave; deboli, i ragazzi di Caneschi si adeguano e non riescono a tirare fuori gli attributi. Il Castelfranco ha fatto la sua onesta partita con rabbia agonistica e fino all'ultimo ha sperato di strappare il pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI