• Giovanissimi B GIR.A
  • Montelupo
  • 2 - 0
  • Sancascianese


MONTELUPO: Pannocchia, Cacialli, Renieri, Ippoliti, Rigacci, Alfano, Grillo, Maccanti, Sanchez, Saitta, Pinto. A disp.: Maranghi, Rosselli, Gori, Intreccialagli, Venturini. All.: Guardati.
SANCASCIANESE: Casini, Magazzini, Morrobel, Fusi, Boncompagni, Bandinelli, Cianti, Lagji, Betti, Ciciliani, Alla. A disp.: Garofalo, Salvadori, Gianni, Fantoni, Sandroni, Suloti. All.: Ferraro.

ARBITRO: Ciccarella di Empoli.

RETI: 34' e 42' Sanchez.



Nella sfida domenicale il Montelupo chiude la pratica Sancascianese con un secco 2-0, frutto di una doppietta dell' asso nella manica Sanchez, bomber amaranto che di giornata in giornata regala sempre prestazioni di rilievo. Piuttosto modesto si è dimostrato però l'avversario che dopo aver retto bene per 10' ha iniziato a subire le offensive locali, sempre più pressanti sulla difesa ospite col passare dei minuti. La prima occasione è proprio per Sanchez, che fa un buon lavoro in area di rigore prima di scivolare sul punto di battuta. Successivamente ci prova Alfano dalla distanza senza trovare lo specchio della porta, così come precedentemente Maccanti aveva mancato di un soffio il bersaglio da calcio piazzato. Occasione nitida per Saitta al minuto 22 quando il giocatore arrivato davanti a Casini si vede respingere la battuta a rete. Gli sforzi dei padroni di casa per portarsi in vantaggio vengono quindi realizzati giusto un minuto prima del riposo quando Sanchez, lanciato con un traversone da centrocampo, riesce a superare il portiere in uscita per mettere a segno l'uno a zero. La ripresa parte con una Sancascianese tutt'altro che abbattuta e che, a differenza del primo tempo cerca di assaltare il fortino amaranto senza però riuscire nell'intento. L'intento viene poi del tutto spezzato dopo sette minuti di secondo tempo quando Sanchez firma la doppietta: calcio d'angolo su cui Casini accenna l'uscita senza smanacciare il pallone e così Sanchez, ben appostato, riesce con mestiere ad appoggiare in rete il gol della sicurezza. Il 2-0 mette una seria ipoteca sulla sfida e la Sancascianese proverà qualche offensiva senza esito con Ciciliani, mentre il neo entrato Venturini avrà due grosse opportunità al 55' e 60' per allargare il risultato che però, non concretizzate, fanno si che al fischio finale di Ciccarella il risultato resti invariato. Quarto risultato utile per il Montelupo di Guardati, mentre per la Sancascianese l'unico punto in graduatoria è indice di un solo pareggio circondato da sconfitte: oggi però si sono visti segnali di crescita e di ripresa.

Michele Ceccarelli MONTELUPO: Pannocchia, Cacialli, Renieri, Ippoliti, Rigacci, Alfano, Grillo, Maccanti, Sanchez, Saitta, Pinto. A disp.: Maranghi, Rosselli, Gori, Intreccialagli, Venturini. All.: Guardati.<br >SANCASCIANESE: Casini, Magazzini, Morrobel, Fusi, Boncompagni, Bandinelli, Cianti, Lagji, Betti, Ciciliani, Alla. A disp.: Garofalo, Salvadori, Gianni, Fantoni, Sandroni, Suloti. All.: Ferraro.<br > ARBITRO: Ciccarella di Empoli.<br > RETI: 34' e 42' Sanchez. Nella sfida domenicale il Montelupo chiude la pratica Sancascianese con un secco 2-0, frutto di una doppietta dell' asso nella manica Sanchez, bomber amaranto che di giornata in giornata regala sempre prestazioni di rilievo. Piuttosto modesto si &egrave; dimostrato per&ograve; l'avversario che dopo aver retto bene per 10' ha iniziato a subire le offensive locali, sempre pi&ugrave; pressanti sulla difesa ospite col passare dei minuti. La prima occasione &egrave; proprio per Sanchez, che fa un buon lavoro in area di rigore prima di scivolare sul punto di battuta. Successivamente ci prova Alfano dalla distanza senza trovare lo specchio della porta, cos&igrave; come precedentemente Maccanti aveva mancato di un soffio il bersaglio da calcio piazzato. Occasione nitida per Saitta al minuto 22 quando il giocatore arrivato davanti a Casini si vede respingere la battuta a rete. Gli sforzi dei padroni di casa per portarsi in vantaggio vengono quindi realizzati giusto un minuto prima del riposo quando Sanchez, lanciato con un traversone da centrocampo, riesce a superare il portiere in uscita per mettere a segno l'uno a zero. La ripresa parte con una Sancascianese tutt'altro che abbattuta e che, a differenza del primo tempo cerca di assaltare il fortino amaranto senza per&ograve; riuscire nell'intento. L'intento viene poi del tutto spezzato dopo sette minuti di secondo tempo quando Sanchez firma la doppietta: calcio d'angolo su cui Casini accenna l'uscita senza smanacciare il pallone e cos&igrave; Sanchez, ben appostato, riesce con mestiere ad appoggiare in rete il gol della sicurezza. Il 2-0 mette una seria ipoteca sulla sfida e la Sancascianese prover&agrave; qualche offensiva senza esito con Ciciliani, mentre il neo entrato Venturini avr&agrave; due grosse opportunit&agrave; al 55' e 60' per allargare il risultato che per&ograve;, non concretizzate, fanno si che al fischio finale di Ciccarella il risultato resti invariato. Quarto risultato utile per il Montelupo di Guardati, mentre per la Sancascianese l'unico punto in graduatoria &egrave; indice di un solo pareggio circondato da sconfitte: oggi per&ograve; si sono visti segnali di crescita e di ripresa. Michele Ceccarelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI