- Giovanissimi B GIR.A
- Sancascianese
-
0 - 5
- Affrico
SANCASCIANESE: Casini, Bandinelli, Morrobel, Fusi, Petruzzi, Grisolaghi, Mugnai, Suloti, Ciciliani, Lagji, Alla. A disp.: Salvatori, Magazzini, Zyko, Sandroni, Tempestini, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.
AFFRICO: Fiore, Marescotti, Ratti, Chiari, Becagli, Baronti, Ricci, Crescioli, Malenotti, Nappo, Montaguti. Entrati: Scardi, Grattarola, Grandi, Bini, Conti, Del Pasqua, Menarini. All.: Gregorio Crocchini.
ARITRO: Rovai di Firenze.
RETI: 3 Montaguti, Malenotti, Menarini.
Senza troppi proclami e con molta umiltà, l'Affrico chiude in grande crescendo l'anno 2011 espugnando con autorità anche il campo di San Casciano. Si fa davvero interessante a questo punto la posizione in classifica dei ragazzi di Gregorio Crocchini, che stazionano stabilmente a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria. Continua invece il momento no della Sancascianese, che dovrà invertire la tendenza a Gennaio per cercare di uscire dalla zona retrocessione. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, l'Affrico apre la marcature dopo appena un minuto di gioco quando Montaguti pennella una traiettoria beffarda dalla bandierina che inganna la difesa locale e si insacca in rete. Il gol trovato con estrema facilità sortisce l'effetto di appagare troppo presto gli ospiti, che si rendono pericoloso con Malenotti in due occasioni prima e con Montaguti poi, ma non trovano il raddoppio, pur senza mai correre rischi e mantenendo sempre il controllo del gioco. Nella ripresa però i ragazzi di Viale Fanti chiudono i conti: il raddoppio lo firma Malenotti, al quale segue la doppietta dello scatenato Montaguti, autore quindi di una pregevole tripletta personale. Chiude infine i conti Menarini, che fissa così il punteggio sul definitivo 0-5.
Calciatoripiù: Montaguti e Chiari (Affrico); Ciciliani (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Casini, Bandinelli, Morrobel, Fusi, Petruzzi, Grisolaghi, Mugnai, Suloti, Ciciliani, Lagji, Alla. A disp.: Salvatori, Magazzini, Zyko, Sandroni, Tempestini, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.<br >AFFRICO: Fiore, Marescotti, Ratti, Chiari, Becagli, Baronti, Ricci, Crescioli, Malenotti, Nappo, Montaguti. Entrati: Scardi, Grattarola, Grandi, Bini, Conti, Del Pasqua, Menarini. All.: Gregorio Crocchini.<br >ARITRO: Rovai di Firenze.<br >
RETI: 3 Montaguti, Malenotti, Menarini.
Senza troppi proclami e con molta umiltà, l'Affrico chiude in grande crescendo l'anno 2011 espugnando con autorità anche il campo di San Casciano. Si fa davvero interessante a questo punto la posizione in classifica dei ragazzi di Gregorio Crocchini, che stazionano stabilmente a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria. Continua invece il momento no della Sancascianese, che dovrà invertire la tendenza a Gennaio per cercare di uscire dalla zona retrocessione. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, l'Affrico apre la marcature dopo appena un minuto di gioco quando Montaguti pennella una traiettoria beffarda dalla bandierina che inganna la difesa locale e si insacca in rete. Il gol trovato con estrema facilità sortisce l'effetto di appagare troppo presto gli ospiti, che si rendono pericoloso con Malenotti in due occasioni prima e con Montaguti poi, ma non trovano il raddoppio, pur senza mai correre rischi e mantenendo sempre il controllo del gioco. Nella ripresa però i ragazzi di Viale Fanti chiudono i conti: il raddoppio lo firma Malenotti, al quale segue la doppietta dello scatenato Montaguti, autore quindi di una pregevole tripletta personale. Chiude infine i conti Menarini, che fissa così il punteggio sul definitivo 0-5.<br ><b>
Calciatoripiù: Montaguti e Chiari (Affrico); Ciciliani (Sancascianese).</b>