- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
5 - 1
- Audax Rufina
FIRENZUOLA: Galeotti, Lazzerini, Hoxha, Mini, Guga Denis, Tagliaferri, Guga Don, Schilleci, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Visani, Scarpelli, Fernandini. All.: Vivoli.
AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Rossi, Basilichi, Mazzoli, Roselli, Vinci, Vestri, Sottoscritti, Dokaj, Brazzini. A disp.: Casini, Papi. All. Glovi.
RETI: Basilichi, Bazzaoui, Vivoli 2, Hoxha 2.
Vittoria per 5-1 per un ottimo Firenzuola, al cospetto di una Rufina che si è ben comportata nel primo tempo. La squadra di casa parte molto bene e al 5' colpisce un palo interno con Vivoli. Al 10' punizione per la Rufina e Bazzaoui devia nella propria porta su un tiro di Basilichi. Lo stesso Bazzaoui comunque si riscatta ampiamente e su un lancio da centrocampo è bravo a ristabilire la parità. A questo punto sale in cattedra bomber Vivoli, che di testa anticipa il portiere Landi e difensore, realizzando il 2-1 prima dell'intervallo. Nel secondo tempo gioca bene il Firenzuola; Hoxha spinge molto sulla fascia e sfruttando al meglio un rimpallo sigla il 3-1. Nel finale la squadra locale dilaga; il 4-1 è di Vivoli che segna con un bello spunto personale in contropiede. Il 5-1 definitivo è sempre di Hoxha che sfrutta un errato retropassaggio di un difensore della Rufina per infilare Landi per la quinta volta.
CALCIATORIPIU': Ottima prova del Firenzuola, bene tutto il collettivo. Molto bene Guga Denis da una parte e Basilichi per la Rufina.
FIRENZUOLA: Galeotti, Lazzerini, Hoxha, Mini, Guga Denis, Tagliaferri, Guga Don, Schilleci, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Visani, Scarpelli, Fernandini. All.: Vivoli.<br >AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Rossi, Basilichi, Mazzoli, Roselli, Vinci, Vestri, Sottoscritti, Dokaj, Brazzini. A disp.: Casini, Papi. All. Glovi.<br >
RETI: Basilichi, Bazzaoui, Vivoli 2, Hoxha 2.
Vittoria per 5-1 per un ottimo Firenzuola, al cospetto di una Rufina che si è ben comportata nel primo tempo. La squadra di casa parte molto bene e al 5' colpisce un palo interno con Vivoli. Al 10' punizione per la Rufina e Bazzaoui devia nella propria porta su un tiro di Basilichi. Lo stesso Bazzaoui comunque si riscatta ampiamente e su un lancio da centrocampo è bravo a ristabilire la parità. A questo punto sale in cattedra bomber Vivoli, che di testa anticipa il portiere Landi e difensore, realizzando il 2-1 prima dell'intervallo. Nel secondo tempo gioca bene il Firenzuola; Hoxha spinge molto sulla fascia e sfruttando al meglio un rimpallo sigla il 3-1. Nel finale la squadra locale dilaga; il 4-1 è di Vivoli che segna con un bello spunto personale in contropiede. Il 5-1 definitivo è sempre di Hoxha che sfrutta un errato retropassaggio di un difensore della Rufina per infilare Landi per la quinta volta.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>Ottima prova del Firenzuola, bene tutto il collettivo. Molto bene <b>Guga Denis</b> da una parte e <b>Basilichi </b>per la Rufina.