- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 0
- Sales
ALBERETA S.S.: Vannini, Algieri, Faggioli, Longinotti, Petrioli, Pinzauti, Sepe, Ciardi, Guarnieri, Alessi, Bellosi. A disp: Casci, Parrini, De Toni, Barbaro. All.: Stefano Arrighetti.
SALES: Francini, Pieri, Pierattini, Tartarini, Zanieri, Galli, Ciampi, Diotallevi, Vichi, Fibbi, Marashi. A disp: Del Vecchio, Chimirri, Cosmi, Mazzocca, Musella, Sciascia, Spinelli. All.: Niccolò Cenni.
RETI: 20' Ciardi.
NOTE: espulso Vichi.
Contro ogni pronostico l'Albereta ottiene i tre punti contro la lanciatissima Sales che vede così stopparsi il suo tentativo di fuga. I padroni di casa disputano forse la migliore partita dell'anno per intesità e intraprendenza. Il vantaggio arriva con Ciardi che da sinistra si accentra e fa partire un tiro che si insacca sul primo palo. Nella ripresa la Sales prova a fare qualcosa di più ma finisce addirittura in 10 per l'espulsione diretta di Vichi per una brutta entrata su Longinotti, e così i padroni di casa, guidati in queste settimane da Stefano Arrighetti vista la squalifica comminata a mister Amato, hanno buon gioco nel condurre in porto questa vittoria così prestigiosa. Prima sconfitta stagionale per una Sales chiamata a riprendere il sentiero scintillante di questo inizio campionato già dalla prossima settimana, mentre in casa Albereta la speranza è che lo splendido successo colto di fronte alla prima della classe possa fungere da trampolino per le prossime gare, prima e dopo le feste natalizie!
Calciatoripiù: Ciardi (Albereta Ss). Ciampi (Sales).
ALBERETA S.S.: Vannini, Algieri, Faggioli, Longinotti, Petrioli, Pinzauti, Sepe, Ciardi, Guarnieri, Alessi, Bellosi. A disp: Casci, Parrini, De Toni, Barbaro. All.: Stefano Arrighetti.<br >SALES: Francini, Pieri, Pierattini, Tartarini, Zanieri, Galli, Ciampi, Diotallevi, Vichi, Fibbi, Marashi. A disp: Del Vecchio, Chimirri, Cosmi, Mazzocca, Musella, Sciascia, Spinelli. All.: Niccolò Cenni. <br >
RETI: 20' Ciardi.<br >NOTE: espulso Vichi.
Contro ogni pronostico l'Albereta ottiene i tre punti contro la lanciatissima Sales che vede così stopparsi il suo tentativo di fuga. I padroni di casa disputano forse la migliore partita dell'anno per intesità e intraprendenza. Il vantaggio arriva con Ciardi che da sinistra si accentra e fa partire un tiro che si insacca sul primo palo. Nella ripresa la Sales prova a fare qualcosa di più ma finisce addirittura in 10 per l'espulsione diretta di Vichi per una brutta entrata su Longinotti, e così i padroni di casa, guidati in queste settimane da Stefano Arrighetti vista la squalifica comminata a mister Amato, hanno buon gioco nel condurre in porto questa vittoria così prestigiosa. Prima sconfitta stagionale per una Sales chiamata a riprendere il sentiero scintillante di questo inizio campionato già dalla prossima settimana, mentre in casa Albereta la speranza è che lo splendido successo colto di fronte alla prima della classe possa fungere da trampolino per le prossime gare, prima e dopo le feste natalizie! <b>
Calciatoripiù: Ciardi (Albereta Ss). Ciampi (Sales). <br ></b>