• Giovanissimi Provinciali
  • Alberoro
  • 1 - 0
  • Indomita Quarata


ALBERORO: Saracini, Giannetti, Ciancagli, Francioli, Pierini, Tavanti, Menchetti, Renzoni, Badii, Giovacchini, Papini. A disp.: Dini, Moretti, Corsi, Rossi, Santini. All.: Botti.

INDOMITA QUARATA: Sestini, Trombetta, Peruzzi T., Peruzzi M., Liparulo, Salvi, Zucchini, Giani, Bassi, Lomarini, Mangani. A disp.: Daveri, Mandi, Nocentini. All.: Ferrara.


RETE: 20' Renzoni.



Schiantato sette giorni dall'Olmo Ponte seconda forza del torneo (addirittura 1-8!) l'Alberoro si riscatta prontamente superando di stretta misura l'Indomita Quarata davanti al pubblico amico. Non inganni lo score a referto, la predominanza dei padroni di casa è stata ben più netta di quanto non dica il punteggio finale se è vero che, soprattutto nella prima frazione, i ragazzi di mister Botti hanno creato numerose occasioni da rete sperperandone altrettante. L'Alberoro entra in partita ben deciso a far suoi i tre punti in palio e attacca a pieno organico. La dea bendata non pare essere dalla parte dei padroni di casa, le conclusioni di Papini e Badii, infatti, si schiantano contro i legni della porta difesa da Sestini. Al 20' giunge il gol che a conti fatti risulterà decisivo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Renzoni svetta più in alto di tutti e impatta di testa infilando palla in fondo al sacco. Proprio Renzoni è tra i più attivi al pari di Tavanti e Menchetti che disegnano buone trame offensive, al riposo il vantaggio dell'Alberoro non rispecchia fino in fondo la differenza di valori in campo. La ripresa, però, si apre con l'Indomita Quarata decisamente più proiettata all'attacco alla ricerca del pari, la compagine di mister Ferrara ora si gioca fino in fondo le sue chances di ottenere un risultato positivo. L'Alberoro indietreggia il raggio della sua azione permettendo agli ospiti di farsi vedere dalle parti di Saracini che comunque non corre quasi mai pericoli reali. La sfida si trascina così sull'1-0 fino al fischio di chiusura che in buona sostanza premia la squadra migliore.

ALBERORO: Saracini, Giannetti, Ciancagli, Francioli, Pierini, Tavanti, Menchetti, Renzoni, Badii, Giovacchini, Papini. A disp.: Dini, Moretti, Corsi, Rossi, Santini. All.: Botti. <br >INDOMITA QUARATA: Sestini, Trombetta, Peruzzi T., Peruzzi M., Liparulo, Salvi, Zucchini, Giani, Bassi, Lomarini, Mangani. A disp.: Daveri, Mandi, Nocentini. All.: Ferrara. <br > RETE: 20' Renzoni. Schiantato sette giorni dall'Olmo Ponte seconda forza del torneo (addirittura 1-8!) l'Alberoro si riscatta prontamente superando di stretta misura l'Indomita Quarata davanti al pubblico amico. Non inganni lo score a referto, la predominanza dei padroni di casa &egrave; stata ben pi&ugrave; netta di quanto non dica il punteggio finale se &egrave; vero che, soprattutto nella prima frazione, i ragazzi di mister Botti hanno creato numerose occasioni da rete sperperandone altrettante. L'Alberoro entra in partita ben deciso a far suoi i tre punti in palio e attacca a pieno organico. La dea bendata non pare essere dalla parte dei padroni di casa, le conclusioni di Papini e Badii, infatti, si schiantano contro i legni della porta difesa da Sestini. Al 20' giunge il gol che a conti fatti risulter&agrave; decisivo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Renzoni svetta pi&ugrave; in alto di tutti e impatta di testa infilando palla in fondo al sacco. Proprio Renzoni &egrave; tra i pi&ugrave; attivi al pari di Tavanti e Menchetti che disegnano buone trame offensive, al riposo il vantaggio dell'Alberoro non rispecchia fino in fondo la differenza di valori in campo. La ripresa, per&ograve;, si apre con l'Indomita Quarata decisamente pi&ugrave; proiettata all'attacco alla ricerca del pari, la compagine di mister Ferrara ora si gioca fino in fondo le sue chances di ottenere un risultato positivo. L'Alberoro indietreggia il raggio della sua azione permettendo agli ospiti di farsi vedere dalle parti di Saracini che comunque non corre quasi mai pericoli reali. La sfida si trascina cos&igrave; sull'1-0 fino al fischio di chiusura che in buona sostanza premia la squadra migliore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI