- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
4 - 0
- Sancat
RIGNANESE: Nocentini, Benvenuti, Nocentini L., Bertini, Semeni, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Merlini. A disp.: Altopiano, Fantechi, Chelbi, Pandolfi, Aboutaleb. All. Santini Stefano.
SANCAT: Casali, Pastorelli, Maccarone, Ciuffi, Tripaldi, Caponi, Frosinini, Mattolini, Manole, Sidki, Papi. A disp.: Carassale, Spolverini, Casaglia, Martino. All. Merlini.
RETI: Scopino, Semeni, Fantechi, Casalini.
Bella vittoria della Rignanese che respinge la Sancat con un solido 4-0. Ad andare a segno per primo è Scopino, che, su assist di Bagnoschi, conclude di destro. C'è un chiaro predominio territoriale della Rignanese che schiaccia per lo più la Sancat. Sul punteggio di 1-0 si assiste anche ad un bell'evento: viene assegnato un presunto calcio di rigore ai padroni di casa, ed i ragazzi decidono di calciarlo fuori, annullando così la dubbia decisione dell'arbitro. Il raddoppio arriva comunque con Semeni che va in gol analogamente a quanto fatto dal compagno nella prima occasione. Dopo 13 minuti dall'inizio del secondo tempo segna anche Fantechi, bravo a farsi trovare appostato all'altezza del secondo palo nel momento più propizio. A soli 3 minuti dalla fine è Casalini che segna l'ultima rete, dopo aver rubato palla ed aver concluso dai 30 metri sotto la traversa. Davvero bella la scena dopo il fischio finale, con tutti gli spettatori che hanno applaudito una bella prestazione ed un bellissimo gesto dei ragazzi della Rignanese.
Calciatoripiù: per la Sancat Maccarone e Mattolini. Per la Rignanese Ignesti.
RIGNANESE: Nocentini, Benvenuti, Nocentini L., Bertini, Semeni, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Merlini. A disp.: Altopiano, Fantechi, Chelbi, Pandolfi, Aboutaleb. All. Santini Stefano.<br >SANCAT: Casali, Pastorelli, Maccarone, Ciuffi, Tripaldi, Caponi, Frosinini, Mattolini, Manole, Sidki, Papi. A disp.: Carassale, Spolverini, Casaglia, Martino. All. Merlini.<br >
RETI: Scopino, Semeni, Fantechi, Casalini.
Bella vittoria della Rignanese che respinge la Sancat con un solido 4-0. Ad andare a segno per primo è Scopino, che, su assist di Bagnoschi, conclude di destro. C'è un chiaro predominio territoriale della Rignanese che schiaccia per lo più la Sancat. Sul punteggio di 1-0 si assiste anche ad un bell'evento: viene assegnato un presunto calcio di rigore ai padroni di casa, ed i ragazzi decidono di calciarlo fuori, annullando così la dubbia decisione dell'arbitro. Il raddoppio arriva comunque con Semeni che va in gol analogamente a quanto fatto dal compagno nella prima occasione. Dopo 13 minuti dall'inizio del secondo tempo segna anche Fantechi, bravo a farsi trovare appostato all'altezza del secondo palo nel momento più propizio. A soli 3 minuti dalla fine è Casalini che segna l'ultima rete, dopo aver rubato palla ed aver concluso dai 30 metri sotto la traversa. Davvero bella la scena dopo il fischio finale, con tutti gli spettatori che hanno applaudito una bella prestazione ed un bellissimo gesto dei ragazzi della Rignanese. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sancat <b>Maccarone </b>e <b>Mattolini</b>. Per la Rignanese <b>Ignesti.</b>