• Giovanissimi B GIR.A
  • Isolotto
  • 0 - 5
  • Olimpia Firenze


ISOLOTTO: Alaimo, Filipponi, San Diego, Mannini, Campigli, Errico, Marri, Bigozzi, Rida, Forti, Coltellucci. A disp.: Maciuca, Pezzi, Lavagnini, Conticelli, Scarlini. All.: Bellesi.
OLIMPIA FIRENZE: Salucci, Nardini, Amodio, Zacchi, Sacchi, Peragnioli, Andrade, Vecchi, Saccardi, Cuccurù D.. A disp.: Merlini, Lanza, Vegni, Farulli, Somigli, Ciancaleoni, Cuccurù L.. All.: Zanobini.

ARBITRO: Maggini di Firenze.

RETI: Cuccurù D. 2, Vecchi 2, Cuccurù L..



L'Olimpia Firenze cala il pokerissimo sul campo dell'Isolotto e conquista un successo pieno che consente ai ragazzi di mister Zanobini di continuare ad occupare le posizioni nobili della classifica. Da rivedere la formazione ospite che ha sì dovuto fronteggiare un avversario sicuramente più forte, ma ha anche messo in mostra non troppa convinzione. Sicuramente mister Bellesi saprà motivare i suoi ragazzi per una prestazione più convincente sin dalla prossima uscita. La gara si sblocca nella prima frazione di gioco quando Vecchi con una gran conclusione di collo pieno spedisce la palla in fondo al sacco. Il raddoppio è opera di Cuccurù D. che riceve l'ottimo assist di vecchi e da posizione ravvicinata insacca. Non cambia la musica nella ripresa perché la formazione ospite va ancora in gol con lo scatenato Vecchi che firma la doppietta personale con un preciso diagonale. Cuccurù D. non vuole però essere da meno e anche lui firma la doppietta concretizzando al meglio una veloce azione di contropiede. Chiude definitivamente i conti Cuccurù L. che salta in dribbling il diretto avversario e spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali.
CALCIATORI PIU': Alaimo, Lavagnini (Isolotto), Zacchi (Olimpia Firenze).


ISOLOTTO: Alaimo, Filipponi, San Diego, Mannini, Campigli, Errico, Marri, Bigozzi, Rida, Forti, Coltellucci. A disp.: Maciuca, Pezzi, Lavagnini, Conticelli, Scarlini. All.: Bellesi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Salucci, Nardini, Amodio, Zacchi, Sacchi, Peragnioli, Andrade, Vecchi, Saccardi, Cuccur&ugrave; D.. A disp.: Merlini, Lanza, Vegni, Farulli, Somigli, Ciancaleoni, Cuccur&ugrave; L.. All.: Zanobini.<br > ARBITRO: Maggini di Firenze.<br > RETI: Cuccur&ugrave; D. 2, Vecchi 2, Cuccur&ugrave; L.. L'Olimpia Firenze cala il pokerissimo sul campo dell'Isolotto e conquista un successo pieno che consente ai ragazzi di mister Zanobini di continuare ad occupare le posizioni nobili della classifica. Da rivedere la formazione ospite che ha s&igrave; dovuto fronteggiare un avversario sicuramente pi&ugrave; forte, ma ha anche messo in mostra non troppa convinzione. Sicuramente mister Bellesi sapr&agrave; motivare i suoi ragazzi per una prestazione pi&ugrave; convincente sin dalla prossima uscita. La gara si sblocca nella prima frazione di gioco quando Vecchi con una gran conclusione di collo pieno spedisce la palla in fondo al sacco. Il raddoppio &egrave; opera di Cuccur&ugrave; D. che riceve l'ottimo assist di vecchi e da posizione ravvicinata insacca. Non cambia la musica nella ripresa perch&eacute; la formazione ospite va ancora in gol con lo scatenato Vecchi che firma la doppietta personale con un preciso diagonale. Cuccur&ugrave; D. non vuole per&ograve; essere da meno e anche lui firma la doppietta concretizzando al meglio una veloce azione di contropiede. Chiude definitivamente i conti Cuccur&ugrave; L. che salta in dribbling il diretto avversario e spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali.<br ><b>CALCIATORI PIU': Alaimo, Lavagnini (Isolotto), Zacchi (Olimpia Firenze).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI