- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 0
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Brandini, Muca, Fabbrini, Ognibene, Pratesi, Alfarano, De Salvador, Manetti, Occhiuzzi. A disp.: Nestucci, Giannelli, Maccarrone, Olivieri, Driouach, Di Biasi, Valoriani. All.: Salvatore Esposito.
SALES: Francini, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Marashi, Vichi, Bini, Mazzocca. A disp.: Delvecchio, Spinelli, Pieri, Pierattini, Musella, Chimirri, Fibbi. All.: Niccolò Cenni.
Termina senza vinti né vincitori l'attesa sfida di via Roma tra Bagno a Ripoli e Sales, divise da quattro punti nella parte alta della graduatoria, alle spalle della capolista Dicomano, ma accomunate da un avvio di campionato a dir poco maiuscolo. È un punteggio, quello maturato al termine dei settanta minuti di gioco, certamente giusto data l'esigua quantità di occasioni da rete costruite dalle due compagini; un pareggio che pur lasciando un po' perplessi - data la gran caratura dei due attacchi capaci finora di realizzare complessivamente ben 56 reti - conferma da una parte la solidità difensiva dell'undici di Via Gioberti, seconda miglior difesa del girone, e dall'altra i passi in avanti compiuti dalla formazione di Salvatore Esposito dopo le fragilità mostrate nelle prime giornate. E se dai due uomini più attesi, Vichi da una parte e De Salvador dall'altra, sono arrivate soltanto una manciata di guizzi solitari, applausi e sorrisi possono essere spesi per alcuni dei baluardi dei due reparti arretrati, in particolare Ognibene da una parte e Galli dall'altra: in attesa di scoprire la continuità della corazzata Dicomano, si riparte da quest'ottimo dato. Perché si sa, dalla difesa passano la maggior parte delle fortune per una squadra di pallone.
Calciatoripiù: Ognibene (Bagno a Ripoli); Bini, Galli, Diotallevi (Sales).
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Brandini, Muca, Fabbrini, Ognibene, Pratesi, Alfarano, De Salvador, Manetti, Occhiuzzi. A disp.: Nestucci, Giannelli, Maccarrone, Olivieri, Driouach, Di Biasi, Valoriani. All.: Salvatore Esposito.<br >SALES: Francini, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Marashi, Vichi, Bini, Mazzocca. A disp.: Delvecchio, Spinelli, Pieri, Pierattini, Musella, Chimirri, Fibbi. All.: Niccolò Cenni.
Termina senza vinti né vincitori l'attesa sfida di via Roma tra Bagno a Ripoli e Sales, divise da quattro punti nella parte alta della graduatoria, alle spalle della capolista Dicomano, ma accomunate da un avvio di campionato a dir poco maiuscolo. È un punteggio, quello maturato al termine dei settanta minuti di gioco, certamente giusto data l'esigua quantità di occasioni da rete costruite dalle due compagini; un pareggio che pur lasciando un po' perplessi - data la gran caratura dei due attacchi capaci finora di realizzare complessivamente ben 56 reti - conferma da una parte la solidità difensiva dell'undici di Via Gioberti, seconda miglior difesa del girone, e dall'altra i passi in avanti compiuti dalla formazione di Salvatore Esposito dopo le fragilità mostrate nelle prime giornate. E se dai due uomini più attesi, Vichi da una parte e De Salvador dall'altra, sono arrivate soltanto una manciata di guizzi solitari, applausi e sorrisi possono essere spesi per alcuni dei baluardi dei due reparti arretrati, in particolare Ognibene da una parte e Galli dall'altra: in attesa di scoprire la continuità della corazzata Dicomano, si riparte da quest'ottimo dato. Perché si sa, dalla difesa passano la maggior parte delle fortune per una squadra di pallone. <b>
Calciatoripiù: Ognibene (Bagno a Ripoli); Bini, Galli, Diotallevi (Sales).</b>