- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
2 - 2
- Tre Esse
FIRENZUOLA: Giavè, Hoxha, Guga Denis, Mini, Lazzerini, Tagliaferri, Galeotti, Schilleci, Vivoli, Bazzaoui, Guga Don. A disp.: Cavicchi, Visani, Fernandini, Scarpelli. All.: Vivoli.
TRE ESSE: Biondi, Trentacoste, Loi, Frilli, Robertazzi, Giovacchini, Calzolai, Marè, Oretti, Olivi, Giovannetti. A disp.: Scarpelli, Grossi, Guidalotti, Checchi. All.: Mitri.
RETI: Vivoli 2, Giovacchini 2.
Finisce sul 2-2 una bella gara tra il Firenzuola e la Tre Esse. Partono meglio gli ospiti, che creano 3-4 azioni pericolose, poi al 20' punizione a due in area ospite, per un retropassaggio al portiere Biondi che raccoglie il pallone con le mani. Vivoli non perdona e infila la palla all'incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude così sull'1-0. Nel secondo tempo grande partenza della Tre Esse, al 1' su azione d'angolo colpo di testa vincente di Giovacchini. A metà secondo tempo, in contropiede, ancora Vivoli prende palla a metacampo si invola in velocità e batte il portiere in uscita da fuori area. Nel finale la Tre Esse trova il gol del 2-2, sempre su azione d'angolo, colpo di testa di Giovacchini, palla sul palo e poi in rete. Nel finale il Firenzuola chiude la gara in avanti, ma il pareggio è il risultato più giusto.
CALCIATORI PIU': Schilleci a centrocampo e Vivoli in attacco i migliori tra i locali. Giovacchini invece il migliore della Tre Esse.
FIRENZUOLA: Giavè, Hoxha, Guga Denis, Mini, Lazzerini, Tagliaferri, Galeotti, Schilleci, Vivoli, Bazzaoui, Guga Don. A disp.: Cavicchi, Visani, Fernandini, Scarpelli. All.: Vivoli.<br >TRE ESSE: Biondi, Trentacoste, Loi, Frilli, Robertazzi, Giovacchini, Calzolai, Marè, Oretti, Olivi, Giovannetti. A disp.: Scarpelli, Grossi, Guidalotti, Checchi. All.: Mitri.<br >
RETI: Vivoli 2, Giovacchini 2.
Finisce sul 2-2 una bella gara tra il Firenzuola e la Tre Esse. Partono meglio gli ospiti, che creano 3-4 azioni pericolose, poi al 20' punizione a due in area ospite, per un retropassaggio al portiere Biondi che raccoglie il pallone con le mani. Vivoli non perdona e infila la palla all'incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude così sull'1-0. Nel secondo tempo grande partenza della Tre Esse, al 1' su azione d'angolo colpo di testa vincente di Giovacchini. A metà secondo tempo, in contropiede, ancora Vivoli prende palla a metacampo si invola in velocità e batte il portiere in uscita da fuori area. Nel finale la Tre Esse trova il gol del 2-2, sempre su azione d'angolo, colpo di testa di Giovacchini, palla sul palo e poi in rete. Nel finale il Firenzuola chiude la gara in avanti, ma il pareggio è il risultato più giusto.<br ><b>CALCIATORI PIU': Schilleci </b>a centrocampo e<b> Vivoli</b> in attacco i migliori tra i locali. <b>Giovacchini </b>invece il migliore della Tre Esse.