- Esordienti B GIR.C
- San Giusto
-
0 - 0
- Giov.Calenzano
SAN GIUSTO: Todde, Fratoni, Cantasale, Pannone, Gori, Ridolfi, Mallimaci, Lastrucci, Biondi, Bini, Devollaj, Scotton. All.: Federico Carlesi.
GIOVANI CALENZANO: Tartuferi, Banzi, Sgherri, Caciagli, Hamr Erras, Bonini, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Miranda, Pini, Lista. All.: Andrea Cardini.
Al termine di una bella partita giocata su un campo pesante, San Giusto e Giovani Calenzano concludono in parità il loro confronto. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità della formazione ospite che va più volte vicina al gol anche per gli ottimi scambi costruiti sulla fascia sinistra da Ruscillo Elia e Miranda. Nella fase finale della prima frazione esce fuori la formazione di Carlesi e in due occasioni Devollaj si rende pericoloso, bravissimo il portierino del Calenzano Tartuferi a compiere una splendida parata e l'esterno Miranda a salvare sulla linea sulla conclusione di Biondi. Piuttosto equilibrato il secondo tempo con le due squadre che dimostrano di avere un grande agonismo. Da segnalare in questa fase della gara tre ottime parate effettuate dal portiere di casa su due splendide conclusioni di Pini, subentrato nel secondo tempo, e di Miranda. Nel terzo tempo ci si affronta su tutti i palloni e alla fine dalla ruota di San Giusto esce fuori per le due formazioni un risultato positivo.
Calciatoripiù: Todde (giocatore del match), Ridolfi e Devollaj nel San Giusto, Bonini, Ruscillo Elia, Pini nel Calenzano.
SAN GIUSTO: Todde, Fratoni, Cantasale, Pannone, Gori, Ridolfi, Mallimaci, Lastrucci, Biondi, Bini, Devollaj, Scotton. All.: Federico Carlesi.<br >GIOVANI CALENZANO: Tartuferi, Banzi, Sgherri, Caciagli, Hamr Erras, Bonini, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Miranda, Pini, Lista. All.: Andrea Cardini.
Al termine di una bella partita giocata su un campo pesante, San Giusto e Giovani Calenzano concludono in parità il loro confronto. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità della formazione ospite che va più volte vicina al gol anche per gli ottimi scambi costruiti sulla fascia sinistra da Ruscillo Elia e Miranda. Nella fase finale della prima frazione esce fuori la formazione di Carlesi e in due occasioni Devollaj si rende pericoloso, bravissimo il portierino del Calenzano Tartuferi a compiere una splendida parata e l'esterno Miranda a salvare sulla linea sulla conclusione di Biondi. Piuttosto equilibrato il secondo tempo con le due squadre che dimostrano di avere un grande agonismo. Da segnalare in questa fase della gara tre ottime parate effettuate dal portiere di casa su due splendide conclusioni di Pini, subentrato nel secondo tempo, e di Miranda. Nel terzo tempo ci si affronta su tutti i palloni e alla fine dalla ruota di San Giusto esce fuori per le due formazioni un risultato positivo. <b>
Calciatoripiù: Todde</b> (giocatore del match), <b>Ridolfi </b>e <b>Devollaj </b>nel San Giusto, <b>Bonini, Ruscillo Elia, Pini</b> nel Calenzano.