• Terza Categoria
  • Luigi Meroni
  • 0 - 1
  • San Miniato


LUIGI MERONI: Toppi, Berni, Pagni, Riccucci, Martinelli, Macucci, Stufetti, Machetti, Carloni, Socci, Fabbiani. A disp.: Petrini, Branca, Rudisi, Bennati, Periccioli, Grella, Rinaldi. All.: Olivola.
SAN MINIATO: Arconte, Spicoli, Figura, Di Bari, Ruocco, Petrilli, Ruffo, Deodato, Daviddi, Esposito, Argento. A disp.: Petrilli D., Fabio, Spinelli, Cosentino, Martire, Surace. All.: Martire.

RETE: Daviddi.



Il San Miniato si aggiudica il derby cittadino superando di un gol il Meroni. Al 5' Socci per il Meroni lambisce la traversa con un colpo di testa. Al 10' ancora il Meroni con Carloni, che ci prova con un pallonetto che esce di poco. Al 12' è il San Miniato che va al tiro con Esposito, ma Toppi risponde presente. Al 15' è Ruffo a calciare, ma la palla finisce alta. Il San Miniato insiste ancora e al 18' Argento costringe Toppi all'ennesimo intervento. Al 22' è il Meroni con Machetti, lanciato da Riccucci, che tira superando il portiere, ma c'è il salvataggio sulla linea di un difensore del San Miniato. Al 40' bella azione in velocità del San Miniato che si conclude con il gol di Daviddi. Al 45' il Meroni potrebbe pareggiare con Carloni che, liberandosi dalla marcatura, lascia partire un destro al fil di palo che Arconte devia in angolo. Nel secondo tempo il gioco ristagna a centrocampo e sono da segnalare solo due azioni per il San Miniato, che si concludono con due tiri da parte di Daviddi e Argento che non raggiungono gli esiti sperati ed un ultimo arrembaggio finale del Meroni che però non dà risultati positivi.

LUIGI MERONI: Toppi, Berni, Pagni, Riccucci, Martinelli, Macucci, Stufetti, Machetti, Carloni, Socci, Fabbiani. A disp.: Petrini, Branca, Rudisi, Bennati, Periccioli, Grella, Rinaldi. All.: Olivola.<br >SAN MINIATO: Arconte, Spicoli, Figura, Di Bari, Ruocco, Petrilli, Ruffo, Deodato, Daviddi, Esposito, Argento. A disp.: Petrilli D., Fabio, Spinelli, Cosentino, Martire, Surace. All.: Martire.<br > RETE: Daviddi. Il San Miniato si aggiudica il derby cittadino superando di un gol il Meroni. Al 5' Socci per il Meroni lambisce la traversa con un colpo di testa. Al 10' ancora il Meroni con Carloni, che ci prova con un pallonetto che esce di poco. Al 12' &egrave; il San Miniato che va al tiro con Esposito, ma Toppi risponde presente. Al 15' &egrave; Ruffo a calciare, ma la palla finisce alta. Il San Miniato insiste ancora e al 18' Argento costringe Toppi all'ennesimo intervento. Al 22' &egrave; il Meroni con Machetti, lanciato da Riccucci, che tira superando il portiere, ma c'&egrave; il salvataggio sulla linea di un difensore del San Miniato. Al 40' bella azione in velocit&agrave; del San Miniato che si conclude con il gol di Daviddi. Al 45' il Meroni potrebbe pareggiare con Carloni che, liberandosi dalla marcatura, lascia partire un destro al fil di palo che Arconte devia in angolo. Nel secondo tempo il gioco ristagna a centrocampo e sono da segnalare solo due azioni per il San Miniato, che si concludono con due tiri da parte di Daviddi e Argento che non raggiungono gli esiti sperati ed un ultimo arrembaggio finale del Meroni che per&ograve; non d&agrave; risultati positivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI