- Terza Categoria
- Siena Nord
-
2 - 2
- Luigi Meroni
SIENA NORD: Capperucci, Camil, Gagliardi, Scorzelli, Pruneti, Cambi, Di Fero, Rizza, Pace, Grippo, Ponticelli. A disp.: Bacciottini, Veltroni, Buracchi, Terzuoli, Traverso, Conte, Convito J. All.: Buracchi
LUIGI MERONI: Petrini, Babucci, Pagni, Beccastrini, Berni, Martinelli, Machetti, Socci, Taddei, Grella, Governali. A disp.: Toppi, Rinaldi, Macucci, Bravi, Rudisi, Fabbiani, Bennati. All.: Alessandro Olivola.
RETI: 5' Ponticelli 30' Governali, 38' Rizza, 87' Martinelli.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Siena Nord e Luigi Meroni. Al 5' del primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, sfruttando un'ingenuità della difesa ospite: azione sulla fascia, scambio Grippo-Ponticelli e gol del secondo con un tiro sul secondo palo. Il Meroni risponde con determinazione e riporta il risultato in parità al 30', quando Governali capitalizza una perfetta azione corale. Sul finire del primo tempo però il Siena Nord rimette nuovamente la testa avanti con un tiro dalla distanza di Rizza che sorprende Petrini, leggermente fuori dai pali. Il Siena attacca, ma Pace e Grippo non sono capaci di finalizzare le ottime azioni create. Il Meroni non molla e nella ripresa, dopo varie occasioni mancate, realizza il definitivo 2-2 con Martinelli. Calciatroripiù: Berni (Luigi Meroni); Rizza (Siena Nord).
SIENA NORD: Capperucci, Camil, Gagliardi, Scorzelli, Pruneti, Cambi, Di Fero, Rizza, Pace, Grippo, Ponticelli. A disp.: Bacciottini, Veltroni, Buracchi, Terzuoli, Traverso, Conte, Convito J. All.: Buracchi<br >LUIGI MERONI: Petrini, Babucci, Pagni, Beccastrini, Berni, Martinelli, Machetti, Socci, Taddei, Grella, Governali. A disp.: Toppi, Rinaldi, Macucci, Bravi, Rudisi, Fabbiani, Bennati. All.: Alessandro Olivola.<br >
RETI: 5' Ponticelli 30' Governali, 38' Rizza, 87' Martinelli.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Siena Nord e Luigi Meroni. Al 5' del primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, sfruttando un'ingenuità della difesa ospite: azione sulla fascia, scambio Grippo-Ponticelli e gol del secondo con un tiro sul secondo palo. Il Meroni risponde con determinazione e riporta il risultato in parità al 30', quando Governali capitalizza una perfetta azione corale. Sul finire del primo tempo però il Siena Nord rimette nuovamente la testa avanti con un tiro dalla distanza di Rizza che sorprende Petrini, leggermente fuori dai pali. Il Siena attacca, ma Pace e Grippo non sono capaci di finalizzare le ottime azioni create. Il Meroni non molla e nella ripresa, dopo varie occasioni mancate, realizza il definitivo 2-2 con Martinelli. <b>Calciatroripiù: Berni</b> (Luigi Meroni); Rizza (Siena Nord).