- Terza Categoria
- Siena Nord
-
1 - 1
- Vescovado
SIENA NORD: Bacciottini, Veltroni, Gagliardi, Scorzelli, Pruneti, Cambi, Qamil, Bartali, Ponticelli, Grippo, Di Sero. A disp.: Capperucci, Conte, Terzuoli, Buracchi, Pace. All.: Gianni Buracchi.
VESCOVADO: Funaioli, Salvato, Angelini, Severi, Russo S., Morviducci, Russo V., Pascuzzo, Tortoriello, Di Micco, Ciacci. A disp.: Rosati, Loriga, Gorelli, Razzolini. All.: Tinturini.
RETI: Scorzelli; Pascuzzo.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Vescovado e Siena Nord. Il nuovo allenatore dei locali Gianni Buracchi ridisegna una squadra ordinata e compatta che in entrambi i tempi riesce a tener testa ai più quotati avversari. Il Vescovado attacca però con determinazione fin dai primi minuti di gioco, sbloccando il risultato al 40', quando Bacciottini stende in area il numero 10 ospite provocando un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Pascuzzo che intuisce il giusto lato e finalizza con freddezza. 1-0 Vescovado. Nella ripresa il Siena Nord rientra in campo con grande spirito e dopo svariati tentativi riesce a pervenire al pareggio grazie a un calcio di punizione di Scorzelli al 65'. Il match sembra stabilizzarsi a centrocampo, ma all'80' i padroni di casa hanno un'occasione clamorosa per ribaltare completamente la situazione di svantaggio iniziale: cross di Grippo per Pace che tutto solo davanti a Funaioli manda incredibilmente fuori. Pareggio giusto fra due squadre che si sono equivalse sul piano della grinta e del calcio espresso, ma resta sicuramente l'amaro in bocca in casa Siena Nord per la ghiotta palla gol non concretizzata nel finale. Calciatorepiù: Ponticelli (Siena Nord).
SIENA NORD: Bacciottini, Veltroni, Gagliardi, Scorzelli, Pruneti, Cambi, Qamil, Bartali, Ponticelli, Grippo, Di Sero. A disp.: Capperucci, Conte, Terzuoli, Buracchi, Pace. All.: Gianni Buracchi.<br >VESCOVADO: Funaioli, Salvato, Angelini, Severi, Russo S., Morviducci, Russo V., Pascuzzo, Tortoriello, Di Micco, Ciacci. A disp.: Rosati, Loriga, Gorelli, Razzolini. All.: Tinturini.<br >
RETI: Scorzelli; Pascuzzo.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Vescovado e Siena Nord. Il nuovo allenatore dei locali Gianni Buracchi ridisegna una squadra ordinata e compatta che in entrambi i tempi riesce a tener testa ai più quotati avversari. Il Vescovado attacca però con determinazione fin dai primi minuti di gioco, sbloccando il risultato al 40', quando Bacciottini stende in area il numero 10 ospite provocando un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Pascuzzo che intuisce il giusto lato e finalizza con freddezza. 1-0 Vescovado. Nella ripresa il Siena Nord rientra in campo con grande spirito e dopo svariati tentativi riesce a pervenire al pareggio grazie a un calcio di punizione di Scorzelli al 65'. Il match sembra stabilizzarsi a centrocampo, ma all'80' i padroni di casa hanno un'occasione clamorosa per ribaltare completamente la situazione di svantaggio iniziale: cross di Grippo per Pace che tutto solo davanti a Funaioli manda incredibilmente fuori. Pareggio giusto fra due squadre che si sono equivalse sul piano della grinta e del calcio espresso, ma resta sicuramente l'amaro in bocca in casa Siena Nord per la ghiotta palla gol non concretizzata nel finale. <b>Calciatorepiù: Ponticelli</b> (Siena Nord).