• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 1
  • Ludus 90 Valle dell Arno


BAGNO A RIPOLI: Prati, Brandini, Occhiuzzi, Valoriani, Fabbrini, Ognibene, Pratesi, Alfarano, De Salvador, Manetti, Di Biasi. A disp.: Sontino, Muca, Giannelli, Olivieri, D'Aquino. All.: Salvatore Esposito.
LUDUS 90: Benini, Agosti, Becattini, Benozzi, Bargellini, Pompili, Gabbiani, Manetti L., Maurantonio, Fani, Corsi. A disp.: Ghioca, Lisi, Melani, Richter, Scala. All.: Benassi-Cervantes.

RETI: Manetti, Pratesi, Manetti Lapo.



Bagno a Ripoli che riesce a spuntarla nel confronto con la Ludus in casa, portandosi così a quota 19 punti. Partita in generale equilibrata nella quale si è visto poco per tutto il primo tempo. Nel secondo invece il Bagno a Ripoli ha segnato rapidamente due reti con Manetti e Pratesi per poi cercare di coprirsi dagli attacchi della Ludus, che riesce però a segnare nel finale grazie a Manetti Lapo. Rimonta però incompleta, i meriti vanno ai padroni di casa che riescono a difendersi con efficacia nel finale portandosi a casa l'intero bottino.
Calciatoripiù: Prati
e Pratesi per Bagno a Ripoli. Per la Ludus Manetti Lapo.

BAGNO A RIPOLI: Prati, Brandini, Occhiuzzi, Valoriani, Fabbrini, Ognibene, Pratesi, Alfarano, De Salvador, Manetti, Di Biasi. A disp.: Sontino, Muca, Giannelli, Olivieri, D'Aquino. All.: Salvatore Esposito.<br >LUDUS 90: Benini, Agosti, Becattini, Benozzi, Bargellini, Pompili, Gabbiani, Manetti L., Maurantonio, Fani, Corsi. A disp.: Ghioca, Lisi, Melani, Richter, Scala. All.: Benassi-Cervantes.<br > RETI: Manetti, Pratesi, Manetti Lapo. Bagno a Ripoli che riesce a spuntarla nel confronto con la Ludus in casa, portandosi cos&igrave; a quota 19 punti. Partita in generale equilibrata nella quale si &egrave; visto poco per tutto il primo tempo. Nel secondo invece il Bagno a Ripoli ha segnato rapidamente due reti con Manetti e Pratesi per poi cercare di coprirsi dagli attacchi della Ludus, che riesce per&ograve; a segnare nel finale grazie a Manetti Lapo. Rimonta per&ograve; incompleta, i meriti vanno ai padroni di casa che riescono a difendersi con efficacia nel finale portandosi a casa l'intero bottino. <b> Calciatoripi&ugrave;: Prati</b> e <b>Pratesi </b>per Bagno a Ripoli. Per la Ludus <b>Manetti Lapo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI