- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 2
- Porta Romana
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Cristofani, Bautista, Innocenti, Fioravanti, Spadi, Ballerini, Chirco, Reali, Torrini. A disp.: Aiazzi, Davolio, Giannotti, Pardelli, Feri, Botto. All.: Maurizio Bernardini.
PORTA ROMANA: Biancalani, Peci, Martini, Tizzanini, Bandini, Giani, Sorbi, Conti, Cavuoti, Milani, Miari. A disp.: La Volpe, Alderighi, Conti M., Mazzei, Norcini, Parolai. All.: Carlo Gioli.
RETI: Reali (rig); Milani, Giani.
Grazie a un ottimo primo tempo, il Porta Romana espugna il campo del Firenze Sud. Per la prima volta in questa stagione si torna a giocare allo stadio di Villamagna, completamente distrutto dall'uragano del primo agosto. Per la squadra di mister Bernardini, però, il debutto casalingo non è positivo. Il Porta Romana mette in banca i tre punti dopo 25' minuti. Al 10' Milani, su azione di Giani, realizza da posizione ravvicinata. Con una punizione al bacio di Gian gli ospiti raddoppiano sul finire della prima frazione. Le due reti sono frutto di buon gioco e ottima organizzazione. Nella ripresa la gara di riequilibria un po'. I cambi avvantaggiano i padroni di casa che comunque incontrano difficoltà in fase conclusiva. Il Porta Romana abbassa i ritmi ma tiene saldamente le redini. Solo nel finale il Firenze Sud dimezza le distanze con un tiro dagli undici metri di Reali, rigore concesso per un tocco con il braccio di Tizzanini in una mischia in area.
Calciatoripiù: Reali, Innocenti (Firenze Sud); Conti Niccolò, Miari (Porta Romana).
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Cristofani, Bautista, Innocenti, Fioravanti, Spadi, Ballerini, Chirco, Reali, Torrini. A disp.: Aiazzi, Davolio, Giannotti, Pardelli, Feri, Botto. All.: Maurizio Bernardini.<br >PORTA ROMANA: Biancalani, Peci, Martini, Tizzanini, Bandini, Giani, Sorbi, Conti, Cavuoti, Milani, Miari. A disp.: La Volpe, Alderighi, Conti M., Mazzei, Norcini, Parolai. All.: Carlo Gioli.<br >
RETI: Reali (rig); Milani, Giani.
Grazie a un ottimo primo tempo, il Porta Romana espugna il campo del Firenze Sud. Per la prima volta in questa stagione si torna a giocare allo stadio di Villamagna, completamente distrutto dall'uragano del primo agosto. Per la squadra di mister Bernardini, però, il debutto casalingo non è positivo. Il Porta Romana mette in banca i tre punti dopo 25' minuti. Al 10' Milani, su azione di Giani, realizza da posizione ravvicinata. Con una punizione al bacio di Gian gli ospiti raddoppiano sul finire della prima frazione. Le due reti sono frutto di buon gioco e ottima organizzazione. Nella ripresa la gara di riequilibria un po'. I cambi avvantaggiano i padroni di casa che comunque incontrano difficoltà in fase conclusiva. Il Porta Romana abbassa i ritmi ma tiene saldamente le redini. Solo nel finale il Firenze Sud dimezza le distanze con un tiro dagli undici metri di Reali, rigore concesso per un tocco con il braccio di Tizzanini in una mischia in area. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Reali, Innocenti</b> (Firenze Sud);<b> Conti Niccolò, Miari</b> (Porta Romana).