• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Floria 2000
  • 3 - 0
  • Bagno a Ripoli


FLORIA 2000: Amadori, Rossi, De Donno, Cuccuini J., Pasquariello, Cicchi, Melli, Alì, Cuccuini M., Gomez, Mirchioni. A disp.: Stellini, Picchi, Guarino, Guelfi, Giorgi, Chiti. All.: Giovanni Cei.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Occhiuzzi, Muca, Fabbrini, Ognibene, Valoriani, Alfarano, De Salvador, Manetti, Pratesi. A disp.: Sontino, D'Aquino, Maccarrone, Bacci, Olivieri, Giannelli. All.: Salvatore Esposito.

RETI: Mirchioni, Alì, Cicchi.



Gol e spettacolo nella gara tra Floria 2000 e Bagno a Ripoli, conquistata dal collettivo locale in virtù di una ripresa giocata in modo praticamente perfetto dai ragazzi di mister Giovanni Cei. Dopo un primo tempo discreto per ritmi e idee di gioco in mezzo al campo, ma sostanzialmente privo di acuti sulle due trequarti, la gara si sblocca nella ripresa quando forze fresche e clima temperato rendono la gara più avvincente rispetto ai 35 minuti di gioco iniziali. Il Bagno a Ripoli ci prova con il suo bomber De Salvador, con Pratesi e con Manetti, tutti e tre vicini alla rete ma tutti e tre frenati da errori di mira (o, nel caso di Pratesi, da una grande uscita di Amadori), mentre dall'altra parte è spietata e vincente la compagine biancazzurra che dopo aver trovato il vantaggio con Mirchioni, autore di una bellissima conclusione dalla distanza, riesce ad allungare le distanze grazie al chirurgico calcio di punizione firmato Alì e al definitivo 3-0 messo a segno da Cicchi in pieno recupero. In mezzo il colpo di testa di Cuccuini, deviato sulla traversa da Papi e un paio di acuti del mai domo Alfarano, per una gara divertente e assai piacevole per il pubblico accorso in Viale Malta.
Calciatoripiù
: prestazione maiuscola di Pasquariello, Cuccuini M. e Mirchioni nelle fila locali, mentre in casa Bagno a Ripoli la nota più lieta si chiama Alfarano, centrale di centrocampo protagonista di un'ottima gara.

FLORIA 2000: Amadori, Rossi, De Donno, Cuccuini J., Pasquariello, Cicchi, Melli, Al&igrave;, Cuccuini M., Gomez, Mirchioni. A disp.: Stellini, Picchi, Guarino, Guelfi, Giorgi, Chiti. All.: Giovanni Cei.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Occhiuzzi, Muca, Fabbrini, Ognibene, Valoriani, Alfarano, De Salvador, Manetti, Pratesi. A disp.: Sontino, D'Aquino, Maccarrone, Bacci, Olivieri, Giannelli. All.: Salvatore Esposito. <br > RETI: Mirchioni, Al&igrave;, Cicchi. Gol e spettacolo nella gara tra Floria 2000 e Bagno a Ripoli, conquistata dal collettivo locale in virt&ugrave; di una ripresa giocata in modo praticamente perfetto dai ragazzi di mister Giovanni Cei. Dopo un primo tempo discreto per ritmi e idee di gioco in mezzo al campo, ma sostanzialmente privo di acuti sulle due trequarti, la gara si sblocca nella ripresa quando forze fresche e clima temperato rendono la gara pi&ugrave; avvincente rispetto ai 35 minuti di gioco iniziali. Il Bagno a Ripoli ci prova con il suo bomber De Salvador, con Pratesi e con Manetti, tutti e tre vicini alla rete ma tutti e tre frenati da errori di mira (o, nel caso di Pratesi, da una grande uscita di Amadori), mentre dall'altra parte &egrave; spietata e vincente la compagine biancazzurra che dopo aver trovato il vantaggio con Mirchioni, autore di una bellissima conclusione dalla distanza, riesce ad allungare le distanze grazie al chirurgico calcio di punizione firmato Al&igrave; e al definitivo 3-0 messo a segno da Cicchi in pieno recupero. In mezzo il colpo di testa di Cuccuini, deviato sulla traversa da Papi e un paio di acuti del mai domo Alfarano, per una gara divertente e assai piacevole per il pubblico accorso in Viale Malta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione maiuscola di <b>Pasquariello, Cuccuini M. </b>e <b>Mirchioni </b>nelle fila locali, mentre in casa Bagno a Ripoli la nota pi&ugrave; lieta si chiama <b>Alfarano</b>, centrale di centrocampo protagonista di un'ottima gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI