- Pulcini GIR.C
- Prato Nord
-
3 - 0
- Coiano Santa Lucia
PRATO NORD: Mati, Taddei, Meiolino, Heysenaj, Taccafondi, Pecoraro, Perna, Rosati, Ghianni, Dell'Omo, Costrucci, Vannucci, Franchi. All.: Mirko Zupi.
COIANO S.LUCIA: Braschi, Cherici, Pelagalli, Koceku, Squillace, Pitarresi, Perillo, Rexhepaj, Marchetti. All.: Giuseppe Pelagatti.
RETI: 3' e 10' Ghianni; 50' Perna.
NOTE. Parziali 2-0; 0-0; 1-0
Buona prova del Prato Nord che con un gran gioco di squadra riesce a segnare tre gol e a creare molte occasioni da rete, dall'altra parte Coiano S.Lucia che si affida ai contropiede e alla velocità di Rexhpaj. Alla prima occasione i locali passano in vantaggio: azione sulla sinistra di Castrucci, palla che arriva sui piedi di Ghianni che calcia nell'angolino dove il portiere non può arrivare. Coiano S.Lucia che prova a reagire con Perillo che scappa sulla destra e mette al centro per Rexhepaj che però è in ritardo e non riesce nella deviazione vincente. Padroni di casa che pochi minuti dopo si portano sul 2-0: Pecoraro lavora un buon pallone sulla destra e serve al centro Ghianni che salta un avversario e si presenta davanti a Braschi che non sbaglia. Sul finire di primo tempo ospiti che ci provano con Perillo ma il suo tentativo termina fuori di poco. Termina il primo tempo sul punteggio di 2-0 con il Prato Nord sempre pericoloso quando si propone avanti. Nel secondo tempo la partita diventa più equilibrata con continui capovolgimenti di fronte, la squadra di mister Zupi prova a rendersi pericolosa con una buona azione corale: Dell'Omo allarga sulla sinistra per Franchi che mette al centro per Perna che non riesce nella deviazione vincente anche grazie alla pronta chiusura di Braschi. Altra palla gol capita sui piedi di Franchi che calcia da posizione defilata e colpisce l'esterno della rete. Coiano S.Lucia che si fa vedere dalle parti di Vannucci con Pitarresi ma la sua ripartenza è ben controllata dalla difesa. Termina il secondo tempo a reti inviolate. Terzo tempo che si apre con i locali in avanti con Dell'Omo che scappa sulla sinistra e mette al centro per Rosati che prova la deviazione ma Braschi è attento e chiude bene lo specchio della porta. Coiano Santa Lucia che crea l'azione più pericolosa della sua partita con Rexhpeaj che recupera palla e arriva al tiro ma Mati è attento e in due tempi devia in angolo. Sul finire del terzo tempo locali che segnano anche il terzo gol con Perna che si accentra dalla destra e con il sinistro batte Braschi. E' l'episodio che in pratica chiude la partita.
Calciatoripiù: Ghianni (Prato Nord) segna una doppietta ed è un pericolo costante. Braschi (Coiano Santa Lucia) molto reattivo tra i pali, autore di belle parate.
Giovanni Caligiuri
PRATO NORD: Mati, Taddei, Meiolino, Heysenaj, Taccafondi, Pecoraro, Perna, Rosati, Ghianni, Dell'Omo, Costrucci, Vannucci, Franchi. All.: Mirko Zupi.<br >COIANO S.LUCIA: Braschi, Cherici, Pelagalli, Koceku, Squillace, Pitarresi, Perillo, Rexhepaj, Marchetti. All.: Giuseppe Pelagatti.<br >
RETI: 3' e 10' Ghianni; 50' Perna.<br >NOTE. Parziali 2-0; 0-0; 1-0
Buona prova del Prato Nord che con un gran gioco di squadra riesce a segnare tre gol e a creare molte occasioni da rete, dall'altra parte Coiano S.Lucia che si affida ai contropiede e alla velocità di Rexhpaj. Alla prima occasione i locali passano in vantaggio: azione sulla sinistra di Castrucci, palla che arriva sui piedi di Ghianni che calcia nell'angolino dove il portiere non può arrivare. Coiano S.Lucia che prova a reagire con Perillo che scappa sulla destra e mette al centro per Rexhepaj che però è in ritardo e non riesce nella deviazione vincente. Padroni di casa che pochi minuti dopo si portano sul 2-0: Pecoraro lavora un buon pallone sulla destra e serve al centro Ghianni che salta un avversario e si presenta davanti a Braschi che non sbaglia. Sul finire di primo tempo ospiti che ci provano con Perillo ma il suo tentativo termina fuori di poco. Termina il primo tempo sul punteggio di 2-0 con il Prato Nord sempre pericoloso quando si propone avanti. Nel secondo tempo la partita diventa più equilibrata con continui capovolgimenti di fronte, la squadra di mister Zupi prova a rendersi pericolosa con una buona azione corale: Dell'Omo allarga sulla sinistra per Franchi che mette al centro per Perna che non riesce nella deviazione vincente anche grazie alla pronta chiusura di Braschi. Altra palla gol capita sui piedi di Franchi che calcia da posizione defilata e colpisce l'esterno della rete. Coiano S.Lucia che si fa vedere dalle parti di Vannucci con Pitarresi ma la sua ripartenza è ben controllata dalla difesa. Termina il secondo tempo a reti inviolate. Terzo tempo che si apre con i locali in avanti con Dell'Omo che scappa sulla sinistra e mette al centro per Rosati che prova la deviazione ma Braschi è attento e chiude bene lo specchio della porta. Coiano Santa Lucia che crea l'azione più pericolosa della sua partita con Rexhpeaj che recupera palla e arriva al tiro ma Mati è attento e in due tempi devia in angolo. Sul finire del terzo tempo locali che segnano anche il terzo gol con Perna che si accentra dalla destra e con il sinistro batte Braschi. E' l'episodio che in pratica chiude la partita. <b>
Calciatoripiù: Ghianni</b> (Prato Nord) segna una doppietta ed è un pericolo costante. <b>Braschi </b>(Coiano Santa Lucia) molto reattivo tra i pali, autore di belle parate.
Giovanni Caligiuri