- Giovanissimi B GIR.A
- Affrico
-
1 - 1
- Ideal Club Incisa
AFFRICO: Fiore, Marescotti, Grattarola (50' Ratti), Chiari, Grandi (38' Becagli), Baronti, Montaguti, Crescioli (38' Bini), Malenotti, Conti, Nappo (56' Menarini). A disp.: Scardi, Del Pasqua, Ricci. All: Crocchini.
INCISA: Nardone, Pasquini, Casalini, Beretta, Di Trapani, Vannini, Bigi (55' Coniglio), Guerrini, Rossi, Corsi (67' Grifoni), Marziali. A disp.: Arnetoli, Ciari, Sarotti, Taddeucci. All.: Innocenti.
ARBITRO: Gallo di Firenze.
RETI: 21' Corsi, 67' Malenotti.
Doveva essere la partita della svolta per entrambe le squadre ma così non è stato. Un pareggio che serve poco ad entrambe, dato che la classifica non si muove e le posizioni calde sono sempre lì. Si comincia ed è subito l'Affrico a rendersi pericoloso. Marescotti vede nello spazio Malenotti e lo serve, questi fa la sponda per Crescioli che prova il destro di prima intenzione mettendo fuori a fil di palo. La partita a tratti è ravvivata da rapidi capovolgimenti di fronte, a tratti invece risulta statica e lenta. Al 21' l'Incisa passa in vantaggio: dopo una serie di batti e ribatti in area la palla arriva sui piedi di Corsi il cui pallonetto maligno non lascia scampo a Fiore. Dopo un minuto la reazione dei ragazzi di Crocchini, che ci provano su calcio di punizione dal limite; calcia Montaguti, Nardone interviene male facendosi sfuggire il pallone ma poi è reattivo a chiudere sui piedi di Malenotti in uscita bassa. Al 28' i giocatori di Innocenti vanno vicino al raddoppio: cross di Casalini verso Rossi la cui incornata prende in controtempo Fiore, ma la palla accarezza l'incrocio dei pali ed esce. Comincia la ripresa e sono ancora i padroni di casa ad attaccare. Montaguti appoggia per Conti che riceve palla al limite dell'area e prova il pallonetto: mira leggermente alta. Al minuto 49 ancora bianco-rossi in avanti: Marescotti vede nello spazio Malenotti che riceve palla spalle alla porta, si gira e conclude di sinistro, spedendo fuori a lato del palo. E' solo Affrico: Malenotti riceve un buon cross, prova l'incornata ma è bravo l'estremo difensore ospite a dirgli di no, tutto questo quando siamo al 55'. I locali ci provano in tutti i modi attaccando senza sosta; è un continuo assedio per la squadra azzurra, che comunque si difende con ordine e precisione, cercando di ripartire in contropiede. Al 67', quasi in extremis, arriva il pareggio dell'Affrico: corner di Conti, sul primo palo raccoglie Malenotti che di testa batte Nardone. 1-1, dopodiché non succede più niente, finisce così.
Calciatoripiù: Malenotti (Affrico): sempre presente e pericoloso in attacco, firma il gol del pari. Rossi (Incisa): un punto fermo per l'attacco ospite, con la sua velocità e la sua tecnica.
Daniele Francini
AFFRICO: Fiore, Marescotti, Grattarola (50' Ratti), Chiari, Grandi (38' Becagli), Baronti, Montaguti, Crescioli (38' Bini), Malenotti, Conti, Nappo (56' Menarini). A disp.: Scardi, Del Pasqua, Ricci. All: Crocchini.<br >INCISA: Nardone, Pasquini, Casalini, Beretta, Di Trapani, Vannini, Bigi (55' Coniglio), Guerrini, Rossi, Corsi (67' Grifoni), Marziali. A disp.: Arnetoli, Ciari, Sarotti, Taddeucci. All.: Innocenti.<br >
ARBITRO: Gallo di Firenze.<br >
RETI: 21' Corsi, 67' Malenotti.
Doveva essere la partita della svolta per entrambe le squadre ma così non è stato. Un pareggio che serve poco ad entrambe, dato che la classifica non si muove e le posizioni calde sono sempre lì. Si comincia ed è subito l'Affrico a rendersi pericoloso. Marescotti vede nello spazio Malenotti e lo serve, questi fa la sponda per Crescioli che prova il destro di prima intenzione mettendo fuori a fil di palo. La partita a tratti è ravvivata da rapidi capovolgimenti di fronte, a tratti invece risulta statica e lenta. Al 21' l'Incisa passa in vantaggio: dopo una serie di batti e ribatti in area la palla arriva sui piedi di Corsi il cui pallonetto maligno non lascia scampo a Fiore. Dopo un minuto la reazione dei ragazzi di Crocchini, che ci provano su calcio di punizione dal limite; calcia Montaguti, Nardone interviene male facendosi sfuggire il pallone ma poi è reattivo a chiudere sui piedi di Malenotti in uscita bassa. Al 28' i giocatori di Innocenti vanno vicino al raddoppio: cross di Casalini verso Rossi la cui incornata prende in controtempo Fiore, ma la palla accarezza l'incrocio dei pali ed esce. Comincia la ripresa e sono ancora i padroni di casa ad attaccare. Montaguti appoggia per Conti che riceve palla al limite dell'area e prova il pallonetto: mira leggermente alta. Al minuto 49 ancora bianco-rossi in avanti: Marescotti vede nello spazio Malenotti che riceve palla spalle alla porta, si gira e conclude di sinistro, spedendo fuori a lato del palo. E' solo Affrico: Malenotti riceve un buon cross, prova l'incornata ma è bravo l'estremo difensore ospite a dirgli di no, tutto questo quando siamo al 55'. I locali ci provano in tutti i modi attaccando senza sosta; è un continuo assedio per la squadra azzurra, che comunque si difende con ordine e precisione, cercando di ripartire in contropiede. Al 67', quasi in extremis, arriva il pareggio dell'Affrico: corner di Conti, sul primo palo raccoglie Malenotti che di testa batte Nardone. 1-1, dopodiché non succede più niente, finisce così. <b>
Calciatoripiù: Malenotti </b>(Affrico): sempre presente e pericoloso in attacco, firma il gol del pari. <b>Rossi </b>(Incisa): un punto fermo per l'attacco ospite, con la sua velocità e la sua tecnica.
Daniele Francini