- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
0 - 1
- Floria 2000
SALES: Francini, Spinelli, Pierattini, Marashi, Diotallevi, Galli, Chimirri, Mazzocca, Vichi, Bini, Magnelli. A disp.: Delvecchio, Botto, Ciampi, Cosmi, Fibbi, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.
FLORIA 2000: Stellini, De Donno, Cuccuini I., Rossi, Braccialini, Cicchi, Mirtioni, Pasquariello, Alì, Provvedi, Cuccuini M.. A disp.: Amadori, Picchi, Gracas, Giorgi. All.: Giovanni Cei.
RETI: Alì.
Partita equilibrata fra Sales e Floria entrambe a punteggio pieno, avendo vinto tutte e 6 le giornate.
La spunta la Floria 2000 grazie ad un calcio di punizione di Alì. Il primo tempo in particolare, a causa di forte vento, è stato di relativo equilibrio, con la Floria che ha creato alcune azioni importanti con Provvedi, Cuccuini e Cicchi. Poco prima dell'intervallo esce per infortunio Provvedi, che lascia spazio a Gracas. Episodio chiave questo visto che proprio Gracas nel secondo tempo ha contribuito ad alzare il baricentro della squadra e dare maggiore spinta ai ragazzi di Cei. In particolare nei primi 20 minuti il brasiliano ha avuto 2 grandi occasioni, che però non è riuscito a concretizzare. La rete del vantaggio è arrivata al ventottesimo minuto, quando Alì, su calcio di punizione, è riuscito a trafiggere Francini. La partita si è poi giocata a centrocampo, con la Sales che non è stata in grado di reagire al vantaggio ospite.
Calciatoripiù: Alì, Gracas e Pasquariello.
SALES: Francini, Spinelli, Pierattini, Marashi, Diotallevi, Galli, Chimirri, Mazzocca, Vichi, Bini, Magnelli. A disp.: Delvecchio, Botto, Ciampi, Cosmi, Fibbi, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.<br >FLORIA 2000: Stellini, De Donno, Cuccuini I., Rossi, Braccialini, Cicchi, Mirtioni, Pasquariello, Alì, Provvedi, Cuccuini M.. A disp.: Amadori, Picchi, Gracas, Giorgi. All.: Giovanni Cei.<br >
RETI: Alì.
Partita equilibrata fra Sales e Floria entrambe a punteggio pieno, avendo vinto tutte e 6 le giornate.<br >La spunta la Floria 2000 grazie ad un calcio di punizione di Alì. Il primo tempo in particolare, a causa di forte vento, è stato di relativo equilibrio, con la Floria che ha creato alcune azioni importanti con Provvedi, Cuccuini e Cicchi. Poco prima dell'intervallo esce per infortunio Provvedi, che lascia spazio a Gracas. Episodio chiave questo visto che proprio Gracas nel secondo tempo ha contribuito ad alzare il baricentro della squadra e dare maggiore spinta ai ragazzi di Cei. In particolare nei primi 20 minuti il brasiliano ha avuto 2 grandi occasioni, che però non è riuscito a concretizzare. La rete del vantaggio è arrivata al ventottesimo minuto, quando Alì, su calcio di punizione, è riuscito a trafiggere Francini. La partita si è poi giocata a centrocampo, con la Sales che non è stata in grado di reagire al vantaggio ospite. <b>
Calciatoripiù: Alì, Gracas </b>e <b>Pasquariello.</b>