- Giovanissimi B GIR.F
- Santa Maria
-
0 - 8
- Montelupo
SANTA MARIA B: Frizzi, Simoncini, Toni, Dai, Diop, Sabatini, Onorato, Singh, Raucci, Coku, Buckry A disp.: Sabato, Mazzoli, Saladino, Rossi, Muho, De Mastri, De Robbio. All.: Fatichenti.
MONTELUPO: Pieragnoli, Galli, Lovito, Bagnoli, Coscini, Cesari, Turci, Nicolosi, Mandolini, Castelli, Tomeo. A disp.: Berterame, Mannelli, Di Franco, Pasqualetti. All.: Corradini.
ARBITRO: Nigro di Empoli.
RETI: Scarselli 4, Mandolini 3, Tomeo.
Il Montelupo rinsalda la terza posizione in classifica nel girone F battendo con un sonoro 8-0 la compagine Santa Maria B, quarta forza del girone. Gli ospiti partono subito bene: Mandolini aggancia la sfera in area di rigore e aggiustatosi il pallone tira in porta per il gol che apre le marcature. Giocano bene gli amaranto in questa prima frazione che non impiegano molti minuti a trovare anche il secondo gol con un tiro di Scarselli che batte a rete ponendo fine ad una bella azione ben orchestrata da tutta la squadra. Il Santa Maria però prova a reagire con Raucci, ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. Il Montelupo non si scompone e poco prima della fine del tempo va ancora in gol con Mandolini e Scarselli. Chiudendo la prima frazione sul 4-0. Ospiti decisamente più pimpanti, locali invece che fino ad ora non sono riusciti a controbattere. La ripresa si apre ancora nel segno del Montelupo che va ancora in gol con Scarselli che, da posizione defilata, trova il tiro giusto per superare Frizzi. I Locali provano ora una reazione con una punizione di De Robbio, Pieragnoli si fa trovare pronto al primo intervento. Pur amministrando il vantaggio il Montelupo riesce a segnare altri due gol ancora con Scarselli e Mandolini con i quali mette il risultato al sicuro. I padroni di casa, con le ultime energie rimaste, effettuano un tiro dal fondo con Raucci ma ancora Pieragnoli para. Si arriva così ai minuti finale in cui il Montelupo segna l'ultimo gol della partita: Scarselli si invola sul fondo e serve al limite dell'area Tomeo che, stoppato il pallone calcia in porta con un bellissimo tiro a giro che conclude la sua corsa sul secondo palo. La gara dopo la rete è virtualmente chiusa e si attende solo il fischio finale che consegna ufficialmente i tre punti alla squadra amaranto.
Calciatoripiù: Toni (Santa Maria); Mandolini, Cesari, Tomeo (Montelupo).
SANTA MARIA B: Frizzi, Simoncini, Toni, Dai, Diop, Sabatini, Onorato, Singh, Raucci, Coku, Buckry A disp.: Sabato, Mazzoli, Saladino, Rossi, Muho, De Mastri, De Robbio. All.: Fatichenti.<br >MONTELUPO: Pieragnoli, Galli, Lovito, Bagnoli, Coscini, Cesari, Turci, Nicolosi, Mandolini, Castelli, Tomeo. A disp.: Berterame, Mannelli, Di Franco, Pasqualetti. All.: Corradini. <br >
ARBITRO: Nigro di Empoli.<br >
RETI: Scarselli 4, Mandolini 3, Tomeo.
Il Montelupo rinsalda la terza posizione in classifica nel girone F battendo con un sonoro 8-0 la compagine Santa Maria B, quarta forza del girone. Gli ospiti partono subito bene: Mandolini aggancia la sfera in area di rigore e aggiustatosi il pallone tira in porta per il gol che apre le marcature. Giocano bene gli amaranto in questa prima frazione che non impiegano molti minuti a trovare anche il secondo gol con un tiro di Scarselli che batte a rete ponendo fine ad una bella azione ben orchestrata da tutta la squadra. Il Santa Maria però prova a reagire con Raucci, ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. Il Montelupo non si scompone e poco prima della fine del tempo va ancora in gol con Mandolini e Scarselli. Chiudendo la prima frazione sul 4-0. Ospiti decisamente più pimpanti, locali invece che fino ad ora non sono riusciti a controbattere. La ripresa si apre ancora nel segno del Montelupo che va ancora in gol con Scarselli che, da posizione defilata, trova il tiro giusto per superare Frizzi. I Locali provano ora una reazione con una punizione di De Robbio, Pieragnoli si fa trovare pronto al primo intervento. Pur amministrando il vantaggio il Montelupo riesce a segnare altri due gol ancora con Scarselli e Mandolini con i quali mette il risultato al sicuro. I padroni di casa, con le ultime energie rimaste, effettuano un tiro dal fondo con Raucci ma ancora Pieragnoli para. Si arriva così ai minuti finale in cui il Montelupo segna l'ultimo gol della partita: Scarselli si invola sul fondo e serve al limite dell'area Tomeo che, stoppato il pallone calcia in porta con un bellissimo tiro a giro che conclude la sua corsa sul secondo palo. La gara dopo la rete è virtualmente chiusa e si attende solo il fischio finale che consegna ufficialmente i tre punti alla squadra amaranto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Toni</b> (Santa Maria); <b>Mandolini, Cesari, Tomeo</b> (Montelupo).