- Giovanissimi B GIR.F
- Cerbaia
-
2 - 7
- Castelfiorentino
CERBAIA: Gilbert, Presciutti, Bruni, Scatigna, Lasagni, Galdi, Biffoli, Sani, Cesari, Bianchi, Pagano. A disp.: Biliotti, Vanni, Ermini, Poderaro, Maiorano. All.: Michele Restaino.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Capocchini, Baragli, Abello, Bellini, Sciarrino, Rigatuso, Benedettino, Zylfo, Reale, Castaldi. A disp.: Manganiello, Valentini, Mandriani, Ismani, Messina, Simoncini, Ajub. All.: Renzo Niccolini.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: Zylfo 2, Reale, Sciarrino, Benedettino, Castaldi, Rigatuso, Sani, Bianchi.
Castelfiorentino che si impone esternamente sul campo del Cerbaia per 7-2. Partita che oltre ai gol ha poco da raccontare. Match che si sblocca per gli ospiti dopo un minuto grazie a Zylfo che, su una bella palla in profondità, si ritrova a tu per tu con il portiere e lo batte con freddezza. Dopo dieci minuti trovano il raddoppio con Castaldi che da fuori area scarica in porta un potente tiro sul quale il portiere non può nulla. Negli ultimi dieci minuti di primo tempo il Castelfiorentino si porta sullo 0-4 grazie a Rigatuso e Reale che concludono a rete due buone azioni manovrate della squadra. La ripresa si apre e il Cerbaia si riversa in avanti per riaprire i conti. Infatti si portano sul 4-1 con Sani che da fuori area batte il portiere sul secondo palo. Poi accorciano le distanze con Bianchi che approfitta dell'errore del portiere sul rinvio per poi piazzare all'angolino. Distanze che vengono subito riallungate da Zylfo che conclude a rete un batti e ribatti in area portando il risultato sul 2-5. Nel finale Sciarrino porta gli ospiti sul 2-6 con un gran tiro dal limite dell'area e infine Benedettino segna il definitivo 2-7 concludendo a rete una buona azione in velocità.
Calciatoripiù: Scatigna e Pagano (Cerbaia). Benedettino e Bellini (Castelfiorentino).
CERBAIA: Gilbert, Presciutti, Bruni, Scatigna, Lasagni, Galdi, Biffoli, Sani, Cesari, Bianchi, Pagano. A disp.: Biliotti, Vanni, Ermini, Poderaro, Maiorano. All.: Michele Restaino.<br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Capocchini, Baragli, Abello, Bellini, Sciarrino, Rigatuso, Benedettino, Zylfo, Reale, Castaldi. A disp.: Manganiello, Valentini, Mandriani, Ismani, Messina, Simoncini, Ajub. All.: Renzo Niccolini.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: Zylfo 2, Reale, Sciarrino, Benedettino, Castaldi, Rigatuso, Sani, Bianchi.
Castelfiorentino che si impone esternamente sul campo del Cerbaia per 7-2. Partita che oltre ai gol ha poco da raccontare. Match che si sblocca per gli ospiti dopo un minuto grazie a Zylfo che, su una bella palla in profondità, si ritrova a tu per tu con il portiere e lo batte con freddezza. Dopo dieci minuti trovano il raddoppio con Castaldi che da fuori area scarica in porta un potente tiro sul quale il portiere non può nulla. Negli ultimi dieci minuti di primo tempo il Castelfiorentino si porta sullo 0-4 grazie a Rigatuso e Reale che concludono a rete due buone azioni manovrate della squadra. La ripresa si apre e il Cerbaia si riversa in avanti per riaprire i conti. Infatti si portano sul 4-1 con Sani che da fuori area batte il portiere sul secondo palo. Poi accorciano le distanze con Bianchi che approfitta dell'errore del portiere sul rinvio per poi piazzare all'angolino. Distanze che vengono subito riallungate da Zylfo che conclude a rete un batti e ribatti in area portando il risultato sul 2-5. Nel finale Sciarrino porta gli ospiti sul 2-6 con un gran tiro dal limite dell'area e infine Benedettino segna il definitivo 2-7 concludendo a rete una buona azione in velocità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scatigna </b>e <b>Pagano</b> (Cerbaia). <b>Benedettino </b>e <b>Bellini</b> (Castelfiorentino).