- Giovanissimi B GIR.F
- Cerbaia
-
3 - 0
- Avane
CERBAIA: Gilbert, Scatigna, Lasagni, Biffoli, Presciutti, Casini, Checcucci, Pagano, Scivabianchi, Lafratta M., Lazzerini. A disp.: Ermini, Maiorano, Biliotti, Galdi, Cataldo, Sani, Bruni. All.: Michele Restaino.
AVANE: Trinci, Monti, Pelagotti, Yusipovich, Starnella, Zingoni, Gjoni, Santini, Dicomani, Mastroberti, Merdita. All.: Fluvi, Cappello, Pratesi, Dell'Ostia, Campigli. All.: Damiano Santini.
ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli.
RETI: 3 Lazzerini.
Il Cerbaia si impone con un netto 3-0 contro l'Avane. Nel primo tempo gli ospiti partono bene, ma poi subiscono il goal dello svantaggio, segnato da Lazzerini, in seguito ad un rimpallo sfortunato tra il portiere e l'attaccante che ha permesso all'attaccante locale di segnare l'1-0 a porta praticamente sguarnita. L'Avane ha una buona reazione al goal subito, ma tutte le azioni create si concludono con dei tiri centrali che non creano grossi grattacapi all'estremo difensore locale. Verso la fine del primo tempo, il Cerbaia realizza il 2-0 con il solito Lazzerini, molto bravo ad infilare la difesa ospite e a trafiggere l'estremo difensore ospite. Nella ripresa l'Avane cerca in tutte le maniere di riaprire l'incontro con un goal, ma non vi riesce. A dieci minuti dalla fine arriva anche la sentenza finale di uno straripante Lazzerini che mette a segno la personale tripletta, portando così il risultato sul 3-0. Dopo la terza rete, l'Avane rischia di prendere anche la quarta che però non arriva. Il fischio finale del direttore di gara decreta la vittoria del Cerbaia, che forse è giunta con un passivo un po' troppo penalizzante per l'Avane. Vi sono da fare i complimenti al Cerbaia che ha ricercato con più voglia ed insistenza la vittoria e, infatti, alla fine è riuscita a portarsi a casa tre punti importanti.
Calciatoripiù: Tra le fila del Cerbaia è da segnalare l'ottima prova di uno straripante Lazzerini, autore di una splendida tripletta. Sono state positive anche le prestazioni di Scatigna e Pagano.
CERBAIA: Gilbert, Scatigna, Lasagni, Biffoli, Presciutti, Casini, Checcucci, Pagano, Scivabianchi, Lafratta M., Lazzerini. A disp.: Ermini, Maiorano, Biliotti, Galdi, Cataldo, Sani, Bruni. All.: Michele Restaino. <br >AVANE: Trinci, Monti, Pelagotti, Yusipovich, Starnella, Zingoni, Gjoni, Santini, Dicomani, Mastroberti, Merdita. All.: Fluvi, Cappello, Pratesi, Dell'Ostia, Campigli. All.: Damiano Santini.<br >
ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli. <br >
RETI: 3 Lazzerini.
Il Cerbaia si impone con un netto 3-0 contro l'Avane. Nel primo tempo gli ospiti partono bene, ma poi subiscono il goal dello svantaggio, segnato da Lazzerini, in seguito ad un rimpallo sfortunato tra il portiere e l'attaccante che ha permesso all'attaccante locale di segnare l'1-0 a porta praticamente sguarnita. L'Avane ha una buona reazione al goal subito, ma tutte le azioni create si concludono con dei tiri centrali che non creano grossi grattacapi all'estremo difensore locale. Verso la fine del primo tempo, il Cerbaia realizza il 2-0 con il solito Lazzerini, molto bravo ad infilare la difesa ospite e a trafiggere l'estremo difensore ospite. Nella ripresa l'Avane cerca in tutte le maniere di riaprire l'incontro con un goal, ma non vi riesce. A dieci minuti dalla fine arriva anche la sentenza finale di uno straripante Lazzerini che mette a segno la personale tripletta, portando così il risultato sul 3-0. Dopo la terza rete, l'Avane rischia di prendere anche la quarta che però non arriva. Il fischio finale del direttore di gara decreta la vittoria del Cerbaia, che forse è giunta con un passivo un po' troppo penalizzante per l'Avane. Vi sono da fare i complimenti al Cerbaia che ha ricercato con più voglia ed insistenza la vittoria e, infatti, alla fine è riuscita a portarsi a casa tre punti importanti. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Cerbaia è da segnalare l'ottima prova di uno straripante <b>Lazzerini</b>, autore di una splendida tripletta. Sono state positive anche le prestazioni di <b>Scatigna</b> e <b>Pagano</b>.