- Giovanissimi B GIR.F
- Montelupo
-
7 - 1
- Cerbaia
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Nardini L., Bagnoli, Turci, Coscini, Nicolosi, Cesari, Nardini T., Mandolini, Scarselli. A disp.: Bianchi N., Di Franco, Pasqualetti, Lovito, Ricceri, Berterame. All.: Sauro Belli.
CERBAIA: Giuraj, Presciutti, Lasagni, Bifoli, Scatigna, Casini, Checcucci, La Fratta, Pagano, Bianchi, Lazzerini. A disp.: Biliotti, Vanni, Maiorano, Ermini, Foderaro. All.: Michele Restaino.
ARBITRO: Francesco Giaccio della sezione di Empoli.
RETI: 2 Bigalli, 2 Ricceri, Mandolini, Pasqualetti, Lovito, Checcucci.
Il Montelupo si è imposto con un netto 7-1 sul Cerbaia al termine di una partita ben giocata sotto ogni punto di vista. Nonostante il risultato molto ampio, il Cerbaia non ha demeritato nel corso del primo tempo e ha lasciato intravedere delle buone cose, anche se a tratti. I padroni di casa hanno realizzato due belle doppiette con Bigalli e con Ricceri, e poi sono andati a segno altre tre volte con Mandolini, Pasqualetti e Lovito. I locali hanno avuto un momento di rilassamento sul 6-0 quando hanno subito la rete del Cerbaia, la quale è stata realizzata da Checcucci.
Calciatoripiù: Nel Montelupo va evidenziata l'ottima partita di tutto il collettivo, ma due menzioni di merito vanno sicuramente a Bigalli e a Ricceri. Nel Cerbaia si sono distinti Scatigna, Pagano e Checcucci.
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Nardini L., Bagnoli, Turci, Coscini, Nicolosi, Cesari, Nardini T., Mandolini, Scarselli. A disp.: Bianchi N., Di Franco, Pasqualetti, Lovito, Ricceri, Berterame. All.: Sauro Belli. <br >CERBAIA: Giuraj, Presciutti, Lasagni, Bifoli, Scatigna, Casini, Checcucci, La Fratta, Pagano, Bianchi, Lazzerini. A disp.: Biliotti, Vanni, Maiorano, Ermini, Foderaro. All.: Michele Restaino. <br >
ARBITRO: Francesco Giaccio della sezione di Empoli. <br >
RETI: 2 Bigalli, 2 Ricceri, Mandolini, Pasqualetti, Lovito, Checcucci.
Il Montelupo si è imposto con un netto 7-1 sul Cerbaia al termine di una partita ben giocata sotto ogni punto di vista. Nonostante il risultato molto ampio, il Cerbaia non ha demeritato nel corso del primo tempo e ha lasciato intravedere delle buone cose, anche se a tratti. I padroni di casa hanno realizzato due belle doppiette con Bigalli e con Ricceri, e poi sono andati a segno altre tre volte con Mandolini, Pasqualetti e Lovito. I locali hanno avuto un momento di rilassamento sul 6-0 quando hanno subito la rete del Cerbaia, la quale è stata realizzata da Checcucci. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo va evidenziata l'ottima partita di tutto il collettivo, ma due menzioni di merito vanno sicuramente a <b>Bigalli</b> e a <b>Ricceri</b>. Nel Cerbaia si sono distinti <b>Scatigna</b>, <b>Pagano</b> e <b>Checcucci</b>.