- Giovanissimi B GIR.C
- Virtus Firenze
-
1 - 0
- Molinense
VIRTUS FI.: Galantini, Calamai, Chiabà, Pianigiani, Giglioli, Galli, Ciantinelli, Fernandes, Demer, Tanini, Benedetti. A disp.: Bandinelli, Perini, Prest, Caglieri. All.: Francesco Casalsoli.
MOLINENSE: Puccia, Caiello, D'Aniello, Giovannini, Donatini, Tanini, Loffredo, Baldassarri, Gassame, Dervishi, Pratesi. A disp.: Maddaleno, Camisoli, Pieri, Pauletti, Castellani, Calvani, Moscatiello. All.: Mattia Canestri.
RETI: Bandinelli.
Dopo la netta sconfitta di sette giorni fa con l'Incisa, la Virtus Firenze volta immediatamente pagina e torna alla vittoria nella sfida interna di sabato pomeriggio con la Molinense. Nel complesso la gara è abbastanza equilibrata: anche se i padroni di casa si rendono maggiormente pericolosi degli avversari nel primo tempo, quest'ultimi cercano comunque sempre di ripartire. La vecchia legge del calcio goal sbagliato, goal subito' si abbatte sui ragazzi di mister Canestri al 18' del primo tempo: gli ospiti infatti si rendono prima pericolosi con Gassame, ma alla azione successiva sono costretti a capitolare quando Bandinelli concretizza in rete un bello uno-due con un compagno. Nel secondo tempo la Virtus continua a spingere maggiormente sull'acceleratore anche nella ripresa, fallendo però un paio di ghiotte occasioni per chiudere il confronto. La Molinense rimane quindi in corsa anche nel finale quando, seppur in dieci per l'ingenua espulsione per doppia ammonizione di Dervishi, prova comunque a pareggiare i conti, senza però riuscirvici.
Calciatoripiù: Fra i padroni di casa merita un plauso particolare capitan Demer,quest'oggi sfortunato sotto porta: si rifarà senza dubbio nelle prossime gare. Sull'altro versante bravo in particolare il portiere Puccia. Non demeriterebbe anche nel complesso Dervishi, almeno fino all'ingenuo episodio della sua espulsione.
VIRTUS FI.: Galantini, Calamai, Chiabà, Pianigiani, Giglioli, Galli, Ciantinelli, Fernandes, Demer, Tanini, Benedetti. A disp.: Bandinelli, Perini, Prest, Caglieri. All.: Francesco Casalsoli.<br >MOLINENSE: Puccia, Caiello, D'Aniello, Giovannini, Donatini, Tanini, Loffredo, Baldassarri, Gassame, Dervishi, Pratesi. A disp.: Maddaleno, Camisoli, Pieri, Pauletti, Castellani, Calvani, Moscatiello. All.: Mattia Canestri.<br >
RETI: Bandinelli.
Dopo la netta sconfitta di sette giorni fa con l'Incisa, la Virtus Firenze volta immediatamente pagina e torna alla vittoria nella sfida interna di sabato pomeriggio con la Molinense. Nel complesso la gara è abbastanza equilibrata: anche se i padroni di casa si rendono maggiormente pericolosi degli avversari nel primo tempo, quest'ultimi cercano comunque sempre di ripartire. La vecchia legge del calcio goal sbagliato, goal subito' si abbatte sui ragazzi di mister Canestri al 18' del primo tempo: gli ospiti infatti si rendono prima pericolosi con Gassame, ma alla azione successiva sono costretti a capitolare quando Bandinelli concretizza in rete un bello uno-due con un compagno. Nel secondo tempo la Virtus continua a spingere maggiormente sull'acceleratore anche nella ripresa, fallendo però un paio di ghiotte occasioni per chiudere il confronto. La Molinense rimane quindi in corsa anche nel finale quando, seppur in dieci per l'ingenua espulsione per doppia ammonizione di Dervishi, prova comunque a pareggiare i conti, senza però riuscirvici. <b>
Calciatoripiù</b>: Fra i padroni di casa merita un plauso particolare capitan <b>Demer</b>,quest'oggi sfortunato sotto porta: si rifarà senza dubbio nelle prossime gare. Sull'altro versante bravo in particolare il portiere <b>Puccia</b>. Non demeriterebbe anche nel complesso <b>Dervishi</b>, almeno fino all'ingenuo episodio della sua espulsione.