- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
3 - 0
- Grevigiana
DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Innocenti, Calabrese, Lilli, Nika, Della Felice, Ferri, Becchi, Farsi, Roselli. A disp.: Nencioni, Pesci, Bacaj, Bartolozzi. All.: Rossano Tronconi.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Baiocchi, Ortolani, Pistolesi, Franchi, Bellucci, Ciapi, Olmi, Degl'Innocenti. A disp.: Brigadini, Calvetti, Castaldo, Piccolo, Usai. All.: Paolo Gimignani.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: 15' e 75' Roselli, 55' Bartolozzi.
Altri tre punti importanti per il Dicomano al termine della sfida interna con la Grevigiana che proietta i ragazzi di Tronconi nei quartieri alti della classifica. Nei primi dieci minuti le due squadre si studiano affrontandosi a centrocampo, poi la prima grande occasione del confronto, di marca ospite, con Olmi che a centro area svirgola il pallone spedendolo clamorosamente sul fondo. E così al 15' sono i padroni di casa a sbloccare: Della Felice va via sulla destra, salta il diretto avversario e crossa al centro, dove è pronto Roselli alla deviazione in area che vale l'1-0. Verso lo scadere limpida opportunità per il raddoppio dei padroni di casa, ma Della Felice spara alto davanti a Cotozzoni. Ripresa. Nei secondi 35 minuti il match vede una netta supremazia a centrocampo del Dicomano, che addormenta la partita per poi ripartire in contropiede, e al 55', proprio su un rovesciamento di fronte, Bartolozzi realizza il 2-0 con una conclusione in diagonale. Dieci minuti più tardi la Grevigiana ha l'occasione di riaprire la partita con Piccolo, che però incrocia a lato da buona posizione. Nel recupero una splendida azione personale di Roselli vale il definitivo 3-0 a favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Innocenti e Bartolozzi nel Dicomano, Sereni nella Grevigiana.
DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Innocenti, Calabrese, Lilli, Nika, Della Felice, Ferri, Becchi, Farsi, Roselli. A disp.: Nencioni, Pesci, Bacaj, Bartolozzi. All.: Rossano Tronconi.<br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Baiocchi, Ortolani, Pistolesi, Franchi, Bellucci, Ciapi, Olmi, Degl'Innocenti. A disp.: Brigadini, Calvetti, Castaldo, Piccolo, Usai. All.: Paolo Gimignani.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze.<br >
RETI: 15' e 75' Roselli, 55' Bartolozzi.
Altri tre punti importanti per il Dicomano al termine della sfida interna con la Grevigiana che proietta i ragazzi di Tronconi nei quartieri alti della classifica. Nei primi dieci minuti le due squadre si studiano affrontandosi a centrocampo, poi la prima grande occasione del confronto, di marca ospite, con Olmi che a centro area svirgola il pallone spedendolo clamorosamente sul fondo. E così al 15' sono i padroni di casa a sbloccare: Della Felice va via sulla destra, salta il diretto avversario e crossa al centro, dove è pronto Roselli alla deviazione in area che vale l'1-0. Verso lo scadere limpida opportunità per il raddoppio dei padroni di casa, ma Della Felice spara alto davanti a Cotozzoni. Ripresa. Nei secondi 35 minuti il match vede una netta supremazia a centrocampo del Dicomano, che addormenta la partita per poi ripartire in contropiede, e al 55', proprio su un rovesciamento di fronte, Bartolozzi realizza il 2-0 con una conclusione in diagonale. Dieci minuti più tardi la Grevigiana ha l'occasione di riaprire la partita con Piccolo, che però incrocia a lato da buona posizione. Nel recupero una splendida azione personale di Roselli vale il definitivo 3-0 a favore dei padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti </b>e <b>Bartolozzi</b> nel Dicomano, <b>Sereni</b> nella Grevigiana.