- Esordienti GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 5
- Affrico
C.S. FIRENZE: Gnerucci Mattia, Peri, Gnerucci Lapo, Bacci, Borova, Pataj, Tavarache, Bardelli, Notarpietro, Casaredi, Rubiano. Entrati: Paoletti, Rigacci, Fioschi, Bini. All.: Gabriele Landi.
AFFRICO B : De Nuzzo, Bongiovanni, Vernuccio, Caselli, Bencini, Fiorini, Moe, Cosmi, Tamburini, Fiorindi, Tempesta. Entrati: Torrini, Lavacchi, Ceccarelli, Becherini, Mazzucco, Clarelli. All.: Conti - Renzi.
RETI: 2 Cosmi, Tamburini, Moe, rig. Fiorindi.
ARBITRO: Giancaterino di Firenze
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-3.
Troppo forte l'Affrico per un Club Sportivo comunque tenace e mai domo fino alla fine, che nonostante il valore dell'avversario ed il passivo sfavorevole riesce comunque a pareggiare zero a zero il secondo tempo con grande gioia per i ragazzi di casa, che a fine gara si meritano i complimenti dell'esperto e, come sempre sportivissimo, mister Conti. La mano di quest'ultimo si vede già sul promettente gruppo dei classe 2000 biancocelesti, così come quella di Landi sta pian piano amalgamando e dando identità al nuovo progetto targato C.S. Firenze Esordienti A. Fin dalle prima battute del match dopo il fischio d'avvio gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e chiudono il primo tempo sul doppio vantagghino grazie ai gol di Cosmi e Tamburini; la gara poi resta nelle mani dell'Affrico, che però non forza il ritmo, fino al terzo tempo, quando dopo un time-out la formazione ospite si sveglia e chiude in crescendo la gara; arriva la terza rete di Moe, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, al quale segue poi il secondo gol personale di Cosmi che insacca in seguito ad una respinta corta del portiere avversario. A chiudere i conti ci pensa infine Fiorindi che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore.
Calciatorepiù: Cosmi (Affrico).
C.S. FIRENZE: Gnerucci Mattia, Peri, Gnerucci Lapo, Bacci, Borova, Pataj, Tavarache, Bardelli, Notarpietro, Casaredi, Rubiano. Entrati: Paoletti, Rigacci, Fioschi, Bini. All.: Gabriele Landi.<br >AFFRICO B : De Nuzzo, Bongiovanni, Vernuccio, Caselli, Bencini, Fiorini, Moe, Cosmi, Tamburini, Fiorindi, Tempesta. Entrati: Torrini, Lavacchi, Ceccarelli, Becherini, Mazzucco, Clarelli. All.: Conti - Renzi.<br >
RETI: 2 Cosmi, Tamburini, Moe, rig. Fiorindi.<br >
ARBITRO: Giancaterino di Firenze<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-3.
Troppo forte l'Affrico per un Club Sportivo comunque tenace e mai domo fino alla fine, che nonostante il valore dell'avversario ed il passivo sfavorevole riesce comunque a pareggiare zero a zero il secondo tempo con grande gioia per i ragazzi di casa, che a fine gara si meritano i complimenti dell'esperto e, come sempre sportivissimo, mister Conti. La mano di quest'ultimo si vede già sul promettente gruppo dei classe 2000 biancocelesti, così come quella di Landi sta pian piano amalgamando e dando identità al nuovo progetto targato C.S. Firenze Esordienti A. Fin dalle prima battute del match dopo il fischio d'avvio gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e chiudono il primo tempo sul doppio vantagghino grazie ai gol di Cosmi e Tamburini; la gara poi resta nelle mani dell'Affrico, che però non forza il ritmo, fino al terzo tempo, quando dopo un time-out la formazione ospite si sveglia e chiude in crescendo la gara; arriva la terza rete di Moe, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, al quale segue poi il secondo gol personale di Cosmi che insacca in seguito ad una respinta corta del portiere avversario. A chiudere i conti ci pensa infine Fiorindi che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore.<br ><b>Calciatorepiù: Cosmi (Affrico).</b>