- Giovanissimi B GIR.E
- Malmantile
-
2 - 1
- Giov. Fucecchio
Malmantile Giovani Fucecchio B 2-1
MALMANTILE: Borgatti, Lari, Scardino, Maranghi, Scaccia, Ferrari C., Palmieri, Panconi, Tozzi, Zingoni, Viti. A disp.: Dallai, Miloud, Kibir, Morali, Del Perugia, Marini, Peruzzi, Piccini. All.: Stefano Dino.
GIOVANI FUCECCHIO B: Ricci, Bellagamba, Saccuti, Guidi, Gozzi, Khurtsidze, Fioravanti, Montini, Cioni, Gaye, Ferrari. A disp.: Scafarto, Pagliarulo, Antonini, Libroia, De Cosimo, Deda, Masha, Dervishi. All.: Marco Londi.
ARBITRO: Francesco Barbaro della sezione di Empoli.
RETI: 31' Lari, 36' Ferrari, 47' Viti.
Il Malmantile vince di misura contro il Giovani Fucecchio B, 2-1 il risultato finale. I padroni di casa hanno improntato la gara sulla fisicità, mentre invece gli ospiti hanno ricercato più volte l'aspetto tecnico per creare azioni da rete. Nel primo tempo entrambe le squadre sostanzialmente si equivalgono, e le occasioni arrivano a stenti. Sul finire della prima frazione però, Lari calcia in porta, la sfera supera l'estremo difensore ospite, batte sulla traversa, torna in campo e viene bloccata da Ricci. L'arbitro ritiene che il pallone abbia superato la linea di porta e assegna al Malmantile il goal dell'1-0. In questa occasione rimane più di un dubbio sulla decisione presa dal direttore di gara. Nella ripresa gli ospiti raggiungono immediatamente il pareggio: Fioravanti mette in mezzo un bel traversone che attraversa tutta l'area di rigore, la sfera viene recuperata da Gaye e poi la passa a Ferrari che calcia in porta trovando una deviazione, probabilmente decisiva, da parte di un difensore locale. Sulle ali dell'entusiasmo per il ritrovato pareggio, la formazione di mister Londi si riversa in avanti per trovare il goal del sorpasso. Masha e Khurtsidze tentano due conclusioni da fuori l'area di rigore ma in entrambi i casi non raccolgono gli esiti sperati. Successivamente, i padroni di casa si rendono pericolosi con un'azione in contropiede che li conduce al tiro ma Ricci para in scioltezza. Nei minuti conclusivi della gara Saccuti commette un fallo da rigore - che lascia ancora qualche perplessità negli ospiti - su un attaccante locale. Sul dischetto si presenta Viti che realizza con freddezza la rete del 2-1 finale. Nell'ultima frazione di gioco gli ospiti rimangono in dieci uomini in seguito all'espulsione di Fioravanti, giunta per somma di ammonizioni. Il Malmantile riesce pertanto a portarsi a casa tre punti molto importanti. Calciatorepiù: Nel Giovani Fucecchio B è da segnalare la prestazione di Khurtsidze.
Malmantile Giovani Fucecchio B 2-1 <br >MALMANTILE: Borgatti, Lari, Scardino, Maranghi, Scaccia, Ferrari C., Palmieri, Panconi, Tozzi, Zingoni, Viti. A disp.: Dallai, Miloud, Kibir, Morali, Del Perugia, Marini, Peruzzi, Piccini. All.: Stefano Dino. <br >GIOVANI FUCECCHIO B: Ricci, Bellagamba, Saccuti, Guidi, Gozzi, Khurtsidze, Fioravanti, Montini, Cioni, Gaye, Ferrari. A disp.: Scafarto, Pagliarulo, Antonini, Libroia, De Cosimo, Deda, Masha, Dervishi. All.: Marco Londi. <br >
ARBITRO: Francesco Barbaro della sezione di Empoli. <br >
RETI: 31' Lari, 36' Ferrari, 47' Viti.
Il Malmantile vince di misura contro il Giovani Fucecchio B, 2-1 il risultato finale. I padroni di casa hanno improntato la gara sulla fisicità, mentre invece gli ospiti hanno ricercato più volte l'aspetto tecnico per creare azioni da rete. Nel primo tempo entrambe le squadre sostanzialmente si equivalgono, e le occasioni arrivano a stenti. Sul finire della prima frazione però, Lari calcia in porta, la sfera supera l'estremo difensore ospite, batte sulla traversa, torna in campo e viene bloccata da Ricci. L'arbitro ritiene che il pallone abbia superato la linea di porta e assegna al Malmantile il goal dell'1-0. In questa occasione rimane più di un dubbio sulla decisione presa dal direttore di gara. Nella ripresa gli ospiti raggiungono immediatamente il pareggio: Fioravanti mette in mezzo un bel traversone che attraversa tutta l'area di rigore, la sfera viene recuperata da Gaye e poi la passa a Ferrari che calcia in porta trovando una deviazione, probabilmente decisiva, da parte di un difensore locale. Sulle ali dell'entusiasmo per il ritrovato pareggio, la formazione di mister Londi si riversa in avanti per trovare il goal del sorpasso. Masha e Khurtsidze tentano due conclusioni da fuori l'area di rigore ma in entrambi i casi non raccolgono gli esiti sperati. Successivamente, i padroni di casa si rendono pericolosi con un'azione in contropiede che li conduce al tiro ma Ricci para in scioltezza. Nei minuti conclusivi della gara Saccuti commette un fallo da rigore - che lascia ancora qualche perplessità negli ospiti - su un attaccante locale. Sul dischetto si presenta Viti che realizza con freddezza la rete del 2-1 finale. Nell'ultima frazione di gioco gli ospiti rimangono in dieci uomini in seguito all'espulsione di Fioravanti, giunta per somma di ammonizioni. Il Malmantile riesce pertanto a portarsi a casa tre punti molto importanti. <b>Calciatorepiù</b>: Nel Giovani Fucecchio B è da segnalare la prestazione di <b>Khurtsidze</b>.