- Allievi B GIR.C
- Floriagafir Bellariva
-
1 - 1
- Ginestra Fiorentina
FLORIAGAFIR: Baradaran, Raspini, Cerbai, Atticciati, Bellesi, Vermini, Hinostrosa, Carovani, Rao, Isoldi, Ballerini. A disp.: Cristiani, Sani, Cappelli, Malaman, Berni, Capalbo, Quitti. All.: Alessi.
GINESTRA: Pesci, Manno, Gentile, Fantoni, Capaccioli, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lastrucci, Lelli. A disp: Meoni, Bianchi. All.: Billal.
RETI: Biagioli, Isoldi.
Pari e patta tra Floriagafir e Ginestra, che si dividono la posta in palio al termine di una partita dai due volti. La prima frazione vede l'undici di mister Billal scendere in campo più determinato e ficcante in fase offensiva, e così i 40 minuti iniziali si tingono dei colori ospiti: il calcio d'angolo deviato da Capaccioli pochi centimetri accanto al palo di Baradaran, è Biagioli a sbloccare il risultato a seguito di una bella combinazione con Taddeucci. Splendido il dribbling con cui l'attaccante si libera del diretto marcatore, e assai intelligente il tocco di punta che elude l'uscita del portiere locale decretando il vantaggio della Ginestra. Al rientro dalla pausa però, è tutta un'altra Floriagafir e l'undici di Alessi, scampato l'iniziale pericolo sul colpo di testa di Lastrucci, ancora su angolo, costringe l'avversario sulla difensiva guadagnando metri e spazi sempre più consistenti: gli ingressi di Cappelli, Berni e Quitti poi donano nuova verve all'azione biancazzurra, e le azioni fioccano numerose, sventate soltanto da un grande Pesci. A dieci minuti dal termine però, ecco giungere il meritato pareggio per merito di Isoldi, bravo a recuperare palla a seguito di un'incomprensione difensiva dei centrali ospiti e a piazzare un imprendibile diagonale alle spalle del portiere. Finale per cuori forti con Cerbai e Biagioli vicini a rompere l'equilibrio in favore dei due schieramenti, ma al triplice fischio la posta si divide equamente, assieme alle buone notizie. Primo punto e tanti sorrisi per la Ginestra, reazione positiva e pareggio meritato per il collettivo di Viale Malta.
Calciatoripiù: menzione di merito per la Ginestra tutta, mentre in casa Floriagafir la nota più positiva è rappresentata dall'ottimo impatto avuto sulla gara da Cappelli.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Raspini, Cerbai, Atticciati, Bellesi, Vermini, Hinostrosa, Carovani, Rao, Isoldi, Ballerini. A disp.: Cristiani, Sani, Cappelli, Malaman, Berni, Capalbo, Quitti. All.: Alessi.<br >GINESTRA: Pesci, Manno, Gentile, Fantoni, Capaccioli, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lastrucci, Lelli. A disp: Meoni, Bianchi. All.: Billal.<br >
RETI: Biagioli, Isoldi.
Pari e patta tra Floriagafir e Ginestra, che si dividono la posta in palio al termine di una partita dai due volti. La prima frazione vede l'undici di mister Billal scendere in campo più determinato e ficcante in fase offensiva, e così i 40 minuti iniziali si tingono dei colori ospiti: il calcio d'angolo deviato da Capaccioli pochi centimetri accanto al palo di Baradaran, è Biagioli a sbloccare il risultato a seguito di una bella combinazione con Taddeucci. Splendido il dribbling con cui l'attaccante si libera del diretto marcatore, e assai intelligente il tocco di punta che elude l'uscita del portiere locale decretando il vantaggio della Ginestra. Al rientro dalla pausa però, è tutta un'altra Floriagafir e l'undici di Alessi, scampato l'iniziale pericolo sul colpo di testa di Lastrucci, ancora su angolo, costringe l'avversario sulla difensiva guadagnando metri e spazi sempre più consistenti: gli ingressi di Cappelli, Berni e Quitti poi donano nuova verve all'azione biancazzurra, e le azioni fioccano numerose, sventate soltanto da un grande Pesci. A dieci minuti dal termine però, ecco giungere il meritato pareggio per merito di Isoldi, bravo a recuperare palla a seguito di un'incomprensione difensiva dei centrali ospiti e a piazzare un imprendibile diagonale alle spalle del portiere. Finale per cuori forti con Cerbai e Biagioli vicini a rompere l'equilibrio in favore dei due schieramenti, ma al triplice fischio la posta si divide equamente, assieme alle buone notizie. Primo punto e tanti sorrisi per la Ginestra, reazione positiva e pareggio meritato per il collettivo di Viale Malta. <b>
Calciatoripiù</b>: menzione di merito per la <b>Ginestra </b>tutta, mentre in casa Floriagafir la nota più positiva è rappresentata dall'ottimo impatto avuto sulla gara da <b>Cappelli</b>.