- Allievi B GIR.C
- Sancat
-
2 - 5
- Floriagafir Bellariva
SANCAT: Ermini, Ricci, Sabatini, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Gardhihewage, Fucile, Fantoni, Kamberi. A disp.: Spiteri, Sciammacca, Bonaffini, Taddei, Mealli, Bargelli, Di Nardo. All.: Franco Brazzini.
FLORIAGAFIR: Cristiani, Raspini, Cappelli, Bellesi, Carrai, Bastianelli, Isoldi, Hinostroza, Carovani, Ballerini, Atticiati. A disp.: Berni, Baradaran, Bernini, Capalbo, Lapini, Rao, Sani. All.:Dimitri Alessi.
RETI: 18' Ballerini, 23' Hinostroza, 31' Fucile. Gara interrotta al 40'.
Non si conclude la partita tra Sancat e Floriagafir al campo Romagnoli B di Coverciano perchè sospesa dal direttore di gara, sia per le condizioni meteo, sia perche sprovvisto delle lenti a contatto per poter dirigere al meglio le operazioni di gioco. Parte meglio la Floria che nei primi venticinque minuti mette in seria difficoltà la Sancat e già al 5' minuto sfiora il goal con Bastianelli che, su un lancio di Cappelli, si presenta davanti al portiere e conclude in diagonale sul palo lontano, ma Ermini con la punta delle dita compie un grande intervento e devia in angolo. La squadra ospite continua a spingere ed al 18' trova il goal che sblocca la partita. La rete porta la firma di Ballerini bravissimo a sfruttare un passaggio filtrante di Isoldi e con freddezza a battere Ermini sul palo lontano. Passano solo cinque minuti e la Floriagafir raddoppia: Carrai lancia sulla destra per Hinostroza che, con un perfetto inserimento, entra in area e, con una grande conclusione di destro, mette il pallone nel sette. Subito il secondo goal la Sancat comincia a reagire e prende in mano il pallino del gioco e otto minuti dopo conquista un rigore grazie ad un inserimento in area di Carretti che viene atterrato ingenuamente. Sul dischetto si presenta Fucile che, con un destro ad incrociare, spiazza il portiere e riapre la partita. La squadra di casa continua a spingere e crea un'altra occasione di testa con Bongiovanni che si spegne sul fondo, prima che l'arbitro decida a fine primo tempo di sospendere la partita per le motivazioni sovra citate.
Calciatoripiù: Nella Sancat ottime le prestazioni di Dini, perno fondamentale in difesa, e di Fucile, vero terminale offensivo. Per la Floriagafir invece è giusto nominare calciatoripiù Isoldi, partita di quantità la sua, e Hinostroza autore di un'ottima prestazione oltre ad aver realizzato il secondo goal.
Giovanni Corri
SANCAT: Ermini, Ricci, Sabatini, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Gardhihewage, Fucile, Fantoni, Kamberi. A disp.: Spiteri, Sciammacca, Bonaffini, Taddei, Mealli, Bargelli, Di Nardo. All.: Franco Brazzini. <br >FLORIAGAFIR: Cristiani, Raspini, Cappelli, Bellesi, Carrai, Bastianelli, Isoldi, Hinostroza, Carovani, Ballerini, Atticiati. A disp.: Berni, Baradaran, Bernini, Capalbo, Lapini, Rao, Sani. All.:Dimitri Alessi. <br >
RETI: 18' Ballerini, 23' Hinostroza, 31' Fucile. Gara interrotta al 40'.
Non si conclude la partita tra Sancat e Floriagafir al campo Romagnoli B di Coverciano perchè sospesa dal direttore di gara, sia per le condizioni meteo, sia perche sprovvisto delle lenti a contatto per poter dirigere al meglio le operazioni di gioco. Parte meglio la Floria che nei primi venticinque minuti mette in seria difficoltà la Sancat e già al 5' minuto sfiora il goal con Bastianelli che, su un lancio di Cappelli, si presenta davanti al portiere e conclude in diagonale sul palo lontano, ma Ermini con la punta delle dita compie un grande intervento e devia in angolo. La squadra ospite continua a spingere ed al 18' trova il goal che sblocca la partita. La rete porta la firma di Ballerini bravissimo a sfruttare un passaggio filtrante di Isoldi e con freddezza a battere Ermini sul palo lontano. Passano solo cinque minuti e la Floriagafir raddoppia: Carrai lancia sulla destra per Hinostroza che, con un perfetto inserimento, entra in area e, con una grande conclusione di destro, mette il pallone nel sette. Subito il secondo goal la Sancat comincia a reagire e prende in mano il pallino del gioco e otto minuti dopo conquista un rigore grazie ad un inserimento in area di Carretti che viene atterrato ingenuamente. Sul dischetto si presenta Fucile che, con un destro ad incrociare, spiazza il portiere e riapre la partita. La squadra di casa continua a spingere e crea un'altra occasione di testa con Bongiovanni che si spegne sul fondo, prima che l'arbitro decida a fine primo tempo di sospendere la partita per le motivazioni sovra citate. <b>
Calciatoripiù: </b>Nella Sancat ottime le prestazioni di <b>Dini</b>, perno fondamentale in difesa, e di <b>Fucile</b>, vero terminale offensivo. Per la Floriagafir invece è giusto nominare calciatoripiù <b>Isoldi</b>, partita di quantità la sua, e Hinostroza autore di un'ottima prestazione oltre ad aver realizzato il secondo goal.
Giovanni Corri