- Allievi B GIR.C
- Vinci
-
0 - 2
- Grevigiana
VINCI: Biondi, Pucci, Pecorini, Biondi, Del Bene, Pastorelli, Abati, Doti, Squarci, Mantelli, Sani. A disp.: Di Sotto, Cerri, Gaetani. All.: Alessio Ingrassia.
GREVIGIANA: Lisi, Francini, Mazzone, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Romoli, Mariani, Rinaldi. A disp.: Fabiani, Rinaldi, Gensini, Formosa, Truschi. All.: Alessandro Merlini.
RETI: 21' e 50' Mariani.
Nella terza di campionato sul campo amico di Petroio il Vinci perde ma gioca a viso aperto contro la Grevigiana, una delle compagini più forti del girone. Durante tutta la partita gli atleti del Mister Ingrassia producono una mole importante di gioco ma non concretizzano, mentre la Grevigiana riesce a sbloccare il risultato nel primo tempo grazie ad un goal del capitano Mariani e a raddoppiare nel secondo tempo sempre grazie al solito Mariani, sigillando così il risultato sullo 0-2 finale. Da menzionare oltre a Mariani della Grevigiana, per la doppietta, Biondi Lorenzo il capitano del Vinci che con le sue parate ha ben difeso la porta dei padroni di casa e tutta la squadra del Vinci che ha lottato fino alla fine senza perdersi mai d'animo. Partita correttissima ed all'insegna del fair play.
Calciatoripiù: Mariani.
VINCI: Biondi, Pucci, Pecorini, Biondi, Del Bene, Pastorelli, Abati, Doti, Squarci, Mantelli, Sani. A disp.: Di Sotto, Cerri, Gaetani. All.: Alessio Ingrassia. <br >GREVIGIANA: Lisi, Francini, Mazzone, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Romoli, Mariani, Rinaldi. A disp.: Fabiani, Rinaldi, Gensini, Formosa, Truschi. All.: Alessandro Merlini. <br >
RETI: 21' e 50' Mariani.
Nella terza di campionato sul campo amico di Petroio il Vinci perde ma gioca a viso aperto contro la Grevigiana, una delle compagini più forti del girone. Durante tutta la partita gli atleti del Mister Ingrassia producono una mole importante di gioco ma non concretizzano, mentre la Grevigiana riesce a sbloccare il risultato nel primo tempo grazie ad un goal del capitano Mariani e a raddoppiare nel secondo tempo sempre grazie al solito Mariani, sigillando così il risultato sullo 0-2 finale. Da menzionare oltre a Mariani della Grevigiana, per la doppietta, Biondi Lorenzo il capitano del Vinci che con le sue parate ha ben difeso la porta dei padroni di casa e tutta la squadra del Vinci che ha lottato fino alla fine senza perdersi mai d'animo. Partita correttissima ed all'insegna del fair play. <b>
Calciatoripiù: Mariani</b>.